Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 106
  • Visite 64.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non si può descrivere quanto piacciono ste righe di led ai tedeschi... 

• Secondo me l'unico grosso difetto di quest'auto è la plancia monolitica-monocolore-mononoia. Ci fosse almeno modo di spezzarla un po' con qualche inserto colorato (che pure mi pare esista) si riuscire

• superkappa125
    superkappa125

Per me è di gran lunga la C più riuscita del gruppo VAG ed una delle migliori in assoluto, se si tiene conto del rapporto qualità/prezzo. 

Immagini Pubblicate

Inviato

Non è malaccio, ma non mi impressiona particolarmente... Soprattutto dentro.. Sono andato a vedere (e poi ordinare ;-) ) la Peugeot 3008, lo stesso concessionario vendeva anche le Seat, la Ateca sembrava 10 anni più vecchia dentro..

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Bah, de gustibus ;)
Tra Ateca e 3008 sarei molto indeciso se andare a piedi o in autobus, ma c'è da dire che per quanto futurista sia una 3008, ne dobbiamo riparlare tra 4-5 anni.
Alcune auto con estetica o soluzioni spinte possono invecchiare malissimo.

Inviato

Secondo voi i prezzi ufficiali e l'aggiornamento del configuratore quando potrebbe avvenire? 

Devo ordinare l'auto aziendale proprio adesso che mi aggiornano Leon e Golf mannaggia... :)

Inviato

Leon restyling mi pare sia già ordinabile

Inviato
1 minuto fa, mmaaxx dice:

Leon restyling mi pare sia già ordinabile

Mmm.. ma non ci sono i prezzi (almeno non so quali siano) e non esiste traccia della Leon restyling su sito e configuratore :(

Inviato

Lascia stare il configuratore e vai in concessionaria ;)

Inviato

A me piace molto quella grigia, che se non erro è il nuovo allestimento Xcellence. Hanno migliorato la luminosità dei fari LED che era un po' scarsa. Sono curioso di vedere il listino...

Inviato

Seat e Skoda rispecchiano tristemente la mancanza della creatività del gruppo VW.. personalità ( carattere) zero.. design scialbo , dellle auto matrioschka...,mi auguro di vederne poche..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
10 ore fa, Pawel72 dice:

Seat e Skoda rispecchiano tristemente la mancanza della creatività del gruppo VW.. personalità ( carattere) zero.. design scialbo , dellle auto matrioschka...,mi auguro di vederne poche..

Sinceramente non vedo neanche negli altri marchi qualcosa di bello e innovativo, almeno per il seg.C.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650