Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Fede82 dice:

 

Hai presente poi i casini, le manifestazioni oceaniche contro l'acquisto di 400 caccia F-37? Meglio se pagano gli americani.

 

meglio una ceppa...l'operaio dell'Illinois ne ha piene le palle di pagare per  degli F35 da qualche parte in Europa...:mrgreen:

 

non se se Trump poi metterà in pratica quello che ha detto..ma se lo farà qui da noi le cose devono cambiare ECCOME dal punto di vista della Difesa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

 

anche li...scusate eh..ma perchè a 75 anni (2020..ma ci siamo capiti) dalla fine di WWII devono esserci gli americani in giro per l'Europa a difenderci.? .che noi europei cominciassimo a pensare a una difesa comune ed ad essere più uniti in politica estera...

Senza dubbio. . Ma ci siamo seduti sugli allori da talmente tanto tempo che hanno accantonato ogni progetto di esercito federale europeo. . 

ora chiedere di sganciare altri soldi ai contabili diventa difficile. .  Non vorrei dire inesattezze ma ora mi pare che gli USA forniscano il 75% dei finanziamenti Nato. .

Siam sempre li a tacciarli di essere fanatici delle armi e poi ci nascondiamo da 70anni dietro di loro. . 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Carlo23 dice:

Senza dubbio. . Ma ci siamo seduti sugli allori da talmente tanto tempo che hanno accantonato ogni progetto di esercito federale europeo. . 

ora chiedere di sganciare altri soldi ai contabili diventa difficile. .  Non vorrei dire inesattezze ma ora mi pare che gli USA forniscano il 75% dei finanziamenti Nato. .

Siam sempre li a tacciarli di essere fanatici delle armi e poi ci nascondiamo da 70anni dietro di loro. . 

 

ah, ma cambia alla veloce...quelli che ne hanno tanti da spendere sono in primis i tedeschi..una mega potenza economica con un esercito assolutamente nano. E' ovvio che c'è il discorso post WWII, ma ripeto.sono passati 75 anni ..è anche ora di cambiare.

 

e anche qui in Italia è ora di avere un'esercii che faccia il suo nel mediterraneo (sempre assolutamente inserito in una difesa europea), siamo circondati da FECCIA. e lo sappiamo bene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Matteo B. dice:

Cosa fai, nemmeno li fai votare più? allora gli rimangono i fucili in casa....

 

 

P.S. non sono Pro-Trump..per me è un cazzone fin dai tempi delle buffonate con Tysone e il WWE...è che  la gente va capita, non è totalmente idiota...anzi, fa ragionamenti semplici e molto lineari.

 

Ma io sono d'accordo, le motivazioni sono chiare. E alla fine il redneck può starmi sulle balle ma me la devo mettere via io.

 

Quello che voglio dire è che l' l'intero sistema, fatto così, non è democratico. I Billy Bobs oggi che ce l'hanno nel sedere hanno avuto solo nominalmente potere di scelta sulle cose che li hanno portati lì.

 

Non è possibile, in un mondo globalizzato e con cambiamenti continui, che le decisioni più importanti si prendano scegliendo tra due opzioni una volta ogni 5 anni e caduta la scheda nella scatola te ne devi stare zitto e aspettare.

 

39 minuti fa, Fede82 dice:

Il parere mio è che attualmente le esigenze di una grande massa di popolazione, giuste o sbagliate che siano, vengono letteralmente ridicolizzate e/o ignorate dalla grande maggioranza dei "politici di protezione" e dei giornalisti.

 

Questo funziona in entrambi i sensi. Ci sono quelli che guadagnano a negare le esigenze, ci sono altri che guadagnano a pomparne altre meno importanti. Tira e molla prima o poi qualcosa salta... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Wilhem275 dice:

 

Questo funziona in entrambi i sensi. Ci sono quelli che guadagnano a negare le esigenze, ci sono altri che guadagnano a pomparne altre meno importanti. Tira e molla prima o poi qualcosa salta... :)

 

Ma non è che gli elettori siano una mandria da guidare senza problemi: uno può negare un problema, un altro esaltarlo, il risultato poi dipende dal problema realmente sentito.

Tanto per restare sul tema immigrazione, uno poi gli spacciatori in stazione li trova sul serio. E si infuria.

Link al commento
Condividi su altri Social

 @Wilhem275 Io penso che alla fine sia un gioco di mercato. A me personalmente spaventa/dà fastidio che uno che considero più stupido di me possa decidere cose che mi riguardano, ma non ci posso fare niente. A livello di società sono semplicemente corsi e ricorsi storici, se la maggioranza vuole andare in una certa direzione ne pagherà le conseguenze, e prima o poi la tendenza si invertirà.

 

Quello della "stupidità" è un falso problema.

Nel senso che prendi una persona qualunque, e se gli spieghi le cose in maniera chiara capisce. Se gli spieghi vantaggi e svantaggi per lui, è in grado di prendere una decisione.

Di persone che mettono volontariamente le palle sull'incudine ne ho conosciute poche. E il livello di istruzione non è una discriminante.

 

Il problema delle "elites" è che hanno smesso di spiegare chiaramente.

Si sono ritirate, se la sono cantata e contata, hanno fatto sfoggio di paroloni.....confidando che gli venisse riconosciuto per diritto divino la superiorità. 

Manco per sbaglio. Se poi sbagli, il vento gira veloce.

 

La via di uscita per certi ambienti è "alzare il culo", e tornare a spiegare e argomentare in maniera chiara e efficace le cose....

Che non basta sapere di sapere la cosa giusta. Devi convincere gli altri.

 

p.s. Il papello non è contro Trump. Come già scritto, non credo che agirà in modo da andare contro i propri interessi.

  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, TonyH dice:

 

 

 

 

Il problema delle "elites" è che hanno smesso di fare anche  gli interessi degli altri  e pensano solo ai propri

 

 

Fixed.

 

come già dicevo  se presenti una riforma in 10 punti   di cui almeno 6/7 a mio favore te la voto, dopo aver capito 

o che qualcuno mi ha spiegato  che sono più dei  contro.

 

se invece ci sono solo contro :suka:

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche se i punti sono a mio favore....spiegameli e non "fidati a prescindere".

 

Per dire, stamattina discutevamo dei costi dell'Obamacare....poco fa mi arriva una mail che spiega che nonostante la probabile soppressione dell'Obamacare le aziende Healthcare guadagneranno perché i democratici avevano tra le loro proposte quello di plafonare il costo dei farmaci.

 

Ecco, dimmelo, spiegamelo...poi decido io.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Martin Venator dice:

Cioè... Trump è stato aiutato da gente come Steve Piecznik e ancora si parla di vittoria degli "ignoranti" e dei "maschi bianchi kattivi"... :roll:

 

Ma infatti secondo me c'è una narrazione completamente distorta in tutto questo.

 

Un po' viene raccontata come "Quelli che lo votano sono dei caproni" e sappiamo che non è così vero.

 

E un po' viene venduto tutto il "pacchetto Trump" come l'apocalisse imminente... e non è una verità manco questa. La stanno facendo tutti molto grossa per il gusto e il guadagno di farla grossa.

 

Minchia, Mentana ha appena aperto il TG con un tono da lutto che pareva fosse bruciata una scuola... dai su, quanta commedia.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.