Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi permetto di postare qualche articolo un minimo più complesso di ciò che scrivono normalmente repubblica o il messaggero..

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/russia-usa-donald-trump-vladmir-putin/

Questo un po' vecchiotto:

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/con-trump-l-america-tornerebbe-isolazionista-mica-male-per-l-europa/

• Risposte 551
  • Visite 75.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martin Venator
    Martin Venator

• Wil, in pratica:   le Big Three hanno usufruito del NAFTA (firmato da Bill nel primo mandato) e l'accordo ha 23 anni l'anno prossimo.  secondo me in Storia Economica è definibile come l'iniz

• anche li...scusate eh..ma perchè a 75 anni (2020..ma ci siamo capiti) dalla fine di WWII devono esserci gli americani in giro per l'Europa a difenderci.? .che noi europei cominciassimo a pensare a una

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, Wilhem275 dice:

Prego! Devo dire che non avevo approfondito prima non dovendo votare io :) e che covavo un generico forte livello di diffidenza, però qui non sta passando giorno che qualcuno non mi illustri qualche nuova malefatta di HRC. Tutte di grosso calibro.

Sta' a vedere che il biondo c'ha pure ragione a volerla in galera...

intendiamoci in realtà  io non ho particolare simpatia per trump,

però sono molto preoccupato invece per il  comportamento che i media hanno usato

con hillary lo stesso approccio che usano 

con elon musk e le sue trovate: e figo.(punto)  chi lo discute è pirla.(punto)

di aneddoti ce ne sono a bizzeffe:

durante uno dei dibattiti Hilary,che ci è stata propinata come quella affidabile,

mentre non affideresti mai al "folle"trump  la valigetta nucleare,

è riuscita a rivelare il tempo di reazione necessario per lanciare.:oddio:

7qiawna.jpg

imho, nonostante TUTTI I DIBATTI ERANO UFFICIALMENT EVINTI DA LEI PRIMA ANCORA CHE INIZIASSERO, era già disperata, perchè sentiva alle sue spalle  i suoi finanziatori

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
20 minuti fa, danicube dice:

Mi permetto di postare qualche articolo un minimo più complesso di ciò che scrivono normalmente repubblica o il messaggero..

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/russia-usa-donald-trump-vladmir-putin/

Questo un po' vecchiotto:

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/con-trump-l-america-tornerebbe-isolazionista-mica-male-per-l-europa/

ma quali articoli di Repubblica o intellettuali vari. In italia la vera informazione si fa invitando la Laurito a commentare le elezioni usa.

Questo paese (Italia ndr) sta diventando una vera schifezza.

Inviato

la quale un paio di mesi fà sognava pubblicamente  un rapporto a 3 con hillary e non so bene quale altro uomo

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Io invece fatico a comprendere quelli che vanno a protestare contro un presidente appena eletto democraticamente. E soprattutto senza i casini della prima elezione di Bushino.

http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/11/10/usa-2016-not-my-president-esplode-la-protesta-a-ny-contro-donald-trump-30-arresti_6dc95891-1a07-42b4-a76c-bd25911577b6.html

Per quanto disistimi Trump (come disistimo la Clinton, tanto per chiarire), a questi qua mi verrebbe da rispondere così: "è la democrazia, bellezza. E tu non puoi farci niente, proprio niente."

foto_Humphrey_Bogart_02.jpg

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
12 minuti fa, owluca dice:

la quale un paio di mesi fà sognava pubblicamente  un rapporto a 3 con hillary e non so bene quale altro uomo

ah si? Questa non la sapevo. E comunque l'immagine che mi e' passata negli occhi a solo immaginare la cosa mi ha provocato seri disturbi gastrointestinali.:shock:

Inviato
11 ore fa, kire_06 dice:

Il problema IMHO non è mica soltanto questo, dal momento che i laureati di oggi sono i disoccupati/sottopagati/sfruttati di domani (in realtà già del presente...). Non vedo cosa cambi nell'avere la terza media o un PhD, dal momento che entrambe le categorie (se appartenente alla classe media e quindi no agganci politici et simila) fanno la stessa fine.

Parzialmente vero.

ma non dimenticare che da dati ISTAT l'80% dei laureati italiani del 2011 ha un lavoro fisso. ( con punte del 99% per le facoltà scientifiche / ingegneristiche ) . Per carità di patria ti risparmio le stesse statistiche per I diplomati e per quelli con la scuola dell'obbligo.

Aggiungo che con la mobilità fisica e sociale che oggi porta un ragazzo di 24/25 anni ad essere cittadino del mondo, sempre di più stage italiani sottopagati o gratis vengono rifiutati per lavori pagati all'estero ( fonte Politecnico di Milano ).

1 ora fa, francomilano dice:

ma quali articoli di Repubblica o intellettuali vari. In italia la vera informazione si fa invitando la Laurito a commentare le elezioni usa.

Questo paese (Italia ndr) sta diventando una vera schifezza.

La cosa triste non è invitare la povera Marisa:   è ascoltarla e capire che ne capisce più lei che tutti gli altri in studio *. :disp2:

* gusti sessuali a parte :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
16 ore fa, shadow_line dice:

Personalmente sono ateo e anarchico, non ho mai votato in vita mia a parte una volta quando avevo 18 anni e ho annullato la scheda

quanto alle elezioni americane donald è un pallone gonfiato e hillary una burocrate di partito, anche questa volta non avrei votato..

Perdonami la franchezza, ma io non me ne vanterei troppo. Senza alcuna polemica, eh!

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
3 ore fa, Sandro dice:

Io invece fatico a comprendere quelli che vanno a protestare contro un presidente appena eletto democraticamente. E soprattutto senza i casini della prima elezione di Bushino.

http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/11/10/usa-2016-not-my-president-esplode-la-protesta-a-ny-contro-donald-trump-30-arresti_6dc95891-1a07-42b4-a76c-bd25911577b6.html

Per quanto disistimi Trump (come disistimo la Clinton, tanto per chiarire), a questi qua mi verrebbe da rispondere così: "è la democrazia, bellezza. E tu non puoi farci niente, proprio niente."

foto_Humphrey_Bogart_02.jpg

A voler esser cattivo mi chiederei se sia tutta farina del loro sacco o se c'è qualcuno dietro che "spinge"....

Inviato
3 ore fa, stev66 dice:

Parzialmente vero.

ma non dimenticare che da dati ISTAT l'80% dei laureati italiani del 2011 ha un lavoro fisso. ( con punte del 99% per le facoltà scientifiche / ingegneristiche ) . Per carità di patria ti risparmio le stesse statistiche per I diplomati e per quelli con la scuola dell'obbligo.

Piccolissimo ot.

Sinceramente spero con tutto il cuore che tu abbia ragione. Il problema, nel mio caso, è che essendomi iscritto all'università dopo, anche se sono in pari con gli esami, la magistrale la finirò a 29 anni e per il mondo del lavoro a quell'età ormai sei vecchio...

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv