Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?  

48 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?

• Molto
      20
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      5
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si, a guardare bene sembra non sia rimasto granchè della precedente; forse la terza luce ed il vetro anteriore che già quello della porta posteriore cambia

Inviato

lo sta scrivendo matteo mentre quelli di mazda italia giocano con il solitario.

però è distratto dallo stelvio

• Mi Piace 2

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
lo sta scrivendo matteo mentre quelli di mazda italia giocano con il solitario.

però è distratto dallo stelvio

Quelli di mazda italia: aho aho aho dovemo da fa lo sponsore dea maggica artro che a cartela stampa che poi c'ha rimbarsa de venne a noi

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
1 ora fa, devilred dice:

ahhahaah!!! questa e' proprio bella, forse ti sorprendera' molto sapere che e' tra i design piu' apprezzati quello di mazda. io ho la cx-3 e la trovo stupenda, e non sono il solo. si lustrano gli occhi parecchie persone che non conoscono il marchio, alcuni scettici si sono ricreduti.

é imbarazzante questa risposta :oddio:

Placati

Inviato

Comunque negli usa vende un 10/9mila al mese più un 2.500 in canada per un totale annuo di 135/130mila

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
28 minuti fa, ilmerovingio dice:

Comunque negli usa vende un 10/9mila al mese più un 2.500 in canada per un totale annuo di 135/130mila

non so nell'ultimo anno, ma sono arrivati a produrre quasi 400k Cx-5 /anno. il BEP era a circa  200 k /anno  mi pare(dipende da come si muove lo yen)

Inviato

Nelle foto dal vivo mi convince molto di più. Il posteriore però non l'ho ancora capito. Nel complesso bella macchina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI