Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017? 298 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

• Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

da: http://www.ciociariaoggi.it/news/news/31607/stelvio-nuovo-suv-alfa-romeo-presentato-salone-los-angeles-reid-bigland.html

Il Suv Stelvio presentato a Los Angeles. La produzione parte a fine mese

Ora la produzione nello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano - citato dall’Ad di Alfa nel suo intervento per spiegare come tutto è iniziato a Cassino con Giulia - partirà a fine mese. Entro il primo trimestre del 2017 sarà sul mercato e se ci sarà una buona risposta nel secondo semestre dell’anno potrebbero esserci le tanto attese assunzioni dopo che saranno cessati i contratti di solidarietà e tutti gli operai saranno rientrati in fabbrica.

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

• Risposte 1.9k
  • Visite 606.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• me lo concedete 1 sedcondo autocelebrativo? render di qualche mese fa:   ieri:

• A mio giudizio non c'è ne più bello ne più brutto, c'è finalmente una sana concorrenza. Finalmente il cliente finale ha un ampio ventaglio di scelta, ognuna delle concorrenti si distingue per qua

Immagini Pubblicate

Inviato

I baffi neri coprono la traversa crash... il portatarga anteriore lo vedremo sulla stelvio a ginevra, per la versione europea

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Ma quelli che hanno disegnato questa sono gli stessi che hanno fatto la Levante? o sono centri stili totalmente diversi?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

I miei centesimi ...

... e stavolta inizio con quello che non mi piace. 

Ma in AR - chi é il responsabile della scelta per i colori? Abbiamo un' indirizzo? Come si fa a presentare una macchina che saputamente ha TANTA superficie e che in un salone d' auto la luce é definitivamente sempre sbagliata e fa riflessioni stupide? PN a me grazie, gli mando un paio di saluti siciliani personali. E poi con il Rosso da gara... su una SUV.  Graaaasssssiiiie 

... e stessa cosa per i tali che fanno i PS e render ... E il tale che ha fatto la regia per lo spot. Prego nel mio ufficio: Ufficialmente oggi ultimo giorno di lavoro  - per loro. 

... e mi si porti anche il tale che ha fatto la scelta squilibrata alla Fast e Furious per ruote da 21' .. Ma per dio la comanda, che cosa passa in mente per gente del genere? Aparte la figura tamara che fa... badano a quale clientela in US? Ai 15 Rapper disgraziati che la pappano in questo WestCoast Tamarezza Custom? O ai 20 per cento di gente che so la compra perché ha linee equilibrate? Mamma mia che figura da pagliacci che fanno... Aparte tutto questo o meglio detto: Anche se hanno fatto tutto questo ecco quello che mi piace: 

La macchina e marchio. Bella, fa una figura notevole e é una macchina assai completa. Tanto per dire: Ora abbiamo quattro marchi italiani seri nel mondo AM da considerare. In primis Ferrari seguita da Lambo e Maserati - e adesso, ben venuta: AR. 

(Il che non vuol dire che Fiat faccia schifo, solo che non si può considerare nella stessa riga.)

Adesso due righe su quello che mi da tanto fastidio: 

Anche se magari detto come un complimento ma in verità non lo é: Stiamo vedendo un marchio che sta, se si può dire... e questo se bisogna metterlo in maiuscolo e gridarlo, resuscitando a velocità luce e direi che, ma qui bisognerebbe guardare bene e fare un po di ricerca - mi sa che il marchio abbia superato in termini di qualità e presenza il suo "vecchio" splendore. Seg. B, C, 4C, 4C Cabrio, SUV e D plus tanta tecnologia e metta della gamma superiore o alla pari della concorrenza. E come concorrenza bisogna dire che non stiamo parlando parlando di Porsche ma di BMW e MB. E confrontare AR con Porsche che a sua volta sta tra Ferrari e Maserati la dice lunga su dove il marchio sta nella percezione. E questa la dice lunga sul lavoro fatto da coloro che stanno dietro i progetti e vengono sabotati dal marketing... 

Ultima parola sulle linea e lo stile: abbiamo family feeling, abbiamo linguaggio, abbiamo meccanica e abbiamo marchio. Se poi ci sono delle pecche ...le pecche dei uni sono i piaceri dei altri - quindi: regalato. 

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
1 hour ago, adm2000 said:

Secondo me coprono in parte la traversa inferiore antintrusione e avranno il compito di mantenere il supporto targa, come si vede qui
15138593_2033932613499899_55974155918668

a proposito, ho cercato anche sulle foto in alta risoluzione della Quadrifoglio, ma io sul paraurti frontale non vedo i tappi per montare il supporto targa come presenti su Giulia... come la monteranno qui? 

Negli USA la targa anteriore non e' obbligatoria (se non hanno cambiato le regole di recente..)

Inviato
Adesso, vince-991 dice:

Negli USA la targa anteriore non e' obbligatoria (se non hanno cambiato le regole di recente..)

Dipende,in alcuni stati e' obbligatoria.

Inviato
1 ora fa, NikoBellic dice:

2018-Alfa-Romeo-Stelvio-grille-1.jpg

Qualcuno mi spiega la funzione di quel pannello nero di plastica sopra la griglia? mi sembra che 

@ avesse detto qualcosa a riguardo quando erano uscite le foto sulla linea di montaggio

(Scusate ma il tag é andato a donnine)

Trucido

Copre la traversa frontale, che ahimé deve stare proprio a quell'altezza.

Già che c'erano hanno fatto un bumperino nero, per i contatti con la parte bombata degli altri paraurti e maggior protezione parte bassa della gamba nell'urto pedone.

Inviato
14 ore fa, TheAlfaRomeo dice:

Perché se prima l'appassionato poteva pensare di acquistare una quadrifoglio mettendo in conto di sborsare la già stratosferica cifra del bollo normale, ora deve fare i conti con un rincaro di circa 3/4000€. Mentre i politici vanno in giro con auto che nemmeno sono loro e non sanno nemmeno quanto costa al litro il carburante. Assurdità appunto

☏ SM-G920F ☏

solo per non fare terrorismo , il bollo della quadrifoglio per 510 cavalli  NON sono 3-4mila euro

detto questo si chiama tassa di possesso ma copre tutte quelle belle cose che permettono ad un autoveicolo di esistere in un paese dotato di norme.

Dati inseriti

Potenza espressa in:

CV

Potenza:

510

Direttiva CEE:

euro 6

Regione:

Piemonte

Tipo di veicolo:

Autoveicolo

Impianto gpl/metano:

no

Tassa annuale da pagare per il rinnovo del bollo

Euro: 1.324,30

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm