Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Bauhaus dice:

Secondo me si emoji28.png

Diciamo che in un anno ti scarioli una 30ina di donne....dopo qualche anno l'insorgenza di una certa noia mi pare il minimo.

☏ iPhone ☏

Lui non è d'accordo.

Rocco_Siffredi.jpg

PS: il mondo (purtroppo) è pieno di ricchi debosciati a cui è permesso (quasi) tutto :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 82
  • Visite 15.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Abbiamo iniziato col discuotere la minchiata fatta da Lapo e fra un po' arriviamo ad invocare la reintroduzione della pena di morte. Mi sembra un tantinello esagerato.    Resta il fatto che,

• In tutto questo io non ho capito perché siano finiti così in piazza gli affari e i gusti privati di un tizio X. Al punto da farci la prima pagina dei giornali. Mi sembra la solita curiosità morbo

• visto che paga Lapo, credo sia lui a voler essere soddisfatto   in che modo sinceramente non mi interessa molto.   

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Sadman dice:

...

Purrari.jpg

...

Ma buon Dio, cos'è? Cos'ééééééééééééééééééééééééééééééééé?!!!!!!!!11millecentoundicivirgolaunoperiodico

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
2 ore fa, Cosimo dice:

eh la madonna.. 20 anni non se li becca nemmeno il canaro..

le pene dovrebbero essere funzionali a un reinserimento nella società, non all'eliminazione da essa.  Più che pene dure, forse preferirei pene certe. 

L'argomento dipendenze purtroppo è piuttosto complesso. 

Credo che Lapo, quanto a re-inserimenti, non abbia da imparare da nessuno. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Si fa prestare i jack musica dagli altri e gioca a re-inserirli...:b9

Inviato
14 ore fa, Sadman dice:

Nel caso del consumatore proporrei multa consistente (proporzionata al reddito) che se non può pagare gli viene tirata via direttamente dalla busta paga a rate oppure, se non lavora, va ai lavori forzati e tutto il reddito prodotto lo versa allo stato. Non mi va di pagare con le mie tasse il medico che cerca la cocaina nella piscia della gente che si droga.

Occhio perchè la dipendenza da droghe è qualcosa che va oltre alla voglia di delinquere.

Rischi di distruggere vite (e di conseguenza famiglie) bastonando  e basta.

Io son sempre più convinto che i valori si inculchino con l'educazione, la sensibilizzazione e l'istruzione.

Ciò che è veramente mancato in Italia negli ultimi decenni.

Il medico che cerca la cocaina nella piscia se lo paga già la gente che si droga (o che viene beccato alla guida con alcool p.e.), datti un'occhiata alle multe che si prende sta gente.
Inoltre il test te lo paghi tu (il test del capello son ca. 4-500 eur).

Non commento il resto del post sulle pene e le soluzioni proposte perchè è indefinibile.

Manco in USA si avvicinano lontanamente a quanto scritto, robe da Corea del Nord.

Modificato da kat

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
14 ore fa, Sadman dice:

La società in Italia è malata.

Prima si va giù pesanti per spaventare e rieducare a valori civili e morali andati perduti (pensa solo alla gente che banalmente guida mentre telefona al cellulare tenendolo in mano, cosa che succede in tutto il mondo oltretutto...per strada a Milano è pienissimo a livelli allarmanti e sta gente andrebbe presa e manganellata più ritiro patente) dopodiché con la società sotto controllo e tecnicamente ripulita si allentano le misure per dare fiducia.

Appena si piscia fuori dal vaso si torna indietro però.

Abbiamo iniziato col discuotere la minchiata fatta da Lapo e fra un po' arriviamo ad invocare la reintroduzione della pena di morte. Mi sembra un tantinello esagerato. 

Resta il fatto che, da umile maniscalco del diritto, non posso condividere neanche una parola. Lasciamo perdere l'obiezione che la funzione rieducativa della pena (i.e. la pena deve essere principalmente funzionale al reinserimento in società del reo) è sancita dalla nostra Costituzione, ma le "pene esemplari" semplicemente non funzionano.

Poi, ogni volta che leggo che bisogna inculcare i valori civili e morali a colpi di codice penale, mi vengono i brividi, è il classico argomento che giustifica regimi repressivi e dittature.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

E più che altro, da Augusto in poi, non ha mai funzionato . :)

Per quanto riguarda Lapo, mi pare che il suo ruolo alla Zaphod Beeblebrox* lo faccia benissimo. :)

non dimentichiamo che con l'avvento di Sergione, I rampolli sono stati allontanati dalal stanza dei bottoni, l'ingegnerino frega-mogli compreso :)

* https://en.wikipedia.org/wiki/Zaphod_Beeblebrox in particolare come Presidente della Galassia :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
17 ore fa, Sadman dice:

Se solo fossi al governo io...

Mettiti in coda.... in Italia la pensano così una sessantina di milioni.........................................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
17 ore fa, Sadman dice:

...

Se solo fossi al governo io...

Dì la verità, sei il crapone sotto mentite spoglie.:mrgreen:

Ammettilo che non sei mai morto e che la tua uccisione è stata tutta una messinscena.:mrgreen:

Modificato da justjames

Inviato

Sono dietro 27 proxy non mi troverete mai [cit.]