Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il ragionamento tipo sarà "Non ha l'HDC? No vabbè, mi prendo una Golf", anche se fino al giorno prima si pensava che l'HDC fosse un videoregistratore e in fondo non c'entra niente con nessuna delle due auto

pensi davvero ciò che scrivi ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era un mio pensiero (adoro questa macchina) ma un'ipotetica critica sparata a zero che potrebbe essere alzata da un detrattore, ed è un bene, visto che per impuntarsi sull'HDC significa che tutto il resto è perfetto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma al massimo potrebbe scegliere una mokka non certo una C.

ma francamente un che considera paritettico il design della mokka e di questa, non è un acquirente di questa.

Le Mokka "...escono fuori dalle fottute pareti... [cit.]" :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao sono sempre io... ma... la cartellina colori si trova ? fiatautopress non mi sta aiutando molto e credo di averla vista ma forse era una slide del geniale francese durante la presentazione a confondermi la memoria

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao sono sempre io... ma... la cartellina colori si trova ? fiatautopress non mi sta aiutando molto e credo di averla vista ma forse era una slide del geniale francese durante la presentazione a confondermi la memoria

Probabilmente non è stata ancora rilasciata visto che l'auto, a parte la versione Opening edition disponibile solo in 2 colori predeterminati, non è ancora ordinabile.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video della presentazione ufficiale a Parigi,nelle slide presentate dal franzoso si erano visti un pò di colori,alcuni screenshot:

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/67436-fiat-500x-2015-foto-ufficiali-44.html#post28251036

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su BMW arriva a 7Km/h.

Poi c'è quello di Audi, famosa per i suoi fuoristrada che fanno fatica a scalare le rampe, che arriva a 20Km/h

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il punto è che dove effettivamente serve l'HDC, occorre anche un mezzo con una prima marcia ridotta. E parliamo di percorsi fuoristrada.

L'HDC che ti fa andare alla velocità di 20Km/h non serve a nulla.

Il mio "fuoristrada" Audi non fa fatica su nessun tipo di rampa...

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

A scendere siamo tutti buoni ahahah.... il problema e' il COME :lol:

Il mio "fuoristrada" Audi non fa fatica su nessun tipo di rampa...

Battute a parte. Sarebbe stato uno ''stupido ma costless'' gadget in piu' se lo avessero messo. Considerato il fatto che e' presente anche in altri mezzi della gamma .. sono stati fessi ...

Magari lo implementeranno in futuro. In questo mondo automobilistico fatto per il 90% di funzioni effimere non doveva mancare ...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.