Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, Nicola_P dice:

Si può essere, allora li saresti in regola ma il costo diventa abbastanza alto tra intervento e aggiormento del libretto

Ecco, solo i mezzi aziendali possono usare quel gasolio, non di certo un privato.

Per questo dicevo che si entrava nell'illegalità :) però lui mi ha proposto di intestare la macchina a nome suo ma la cosa non mi convince anche se è la soluzione migliore per risparmiare un pochino! Comunque so che è illegale sta cosa però alla fine mio zio il gasolio lo paga ugualmente!! Bhe vedremo..

Per la centralina mi informò e vedo il prezzo

• Risposte 208
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda, io ho preso a giugno una leoncina fr 2.0 184 DSG.. per ora sto sui 750 km per pieno.. non sono tantissimi 15 con un litro.. ma in teoria dovrei arrivare a 17 entro i 15-20 km, però ti assicuro

• Solo un consiglio, Se ti poni il problema di quanto consuma un'auto, probabilmente stai facendo il passo più lungo della gamba [emoji6] Ciò detto, il divertimento alla guida in un'auto non risiede a

• Questa è una costante per sconsigliare la Toyobaru... Però...però ogni tanto le guardo che sarebbe una eccellente seconda auto in casa (al posto della mia), e di tutta questa svalutazione monstre

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda, io ho preso a giugno una leoncina fr 2.0 184 DSG.. per ora sto sui 750 km per pieno.. non sono tantissimi 15 con un litro.. ma in teoria dovrei arrivare a 17 entro i 15-20 km, però ti assicuro che come spinta é impressionante, sopratutto a velocità autostradali il balzo 130-->xxx é veramente notevole.. IMHO il problema intrinseco di tutti i diesel tirati su trazioni anteriori é che il differenziale proprio non ce la fa.. magari avessero messo quello della cupra.. sopratutto sulle curve lente senti che le gomme proprio non tengono e l'interna pattina i 3/4 delle volte.. definirla un'auto "sportiva" sulla carta ci stà ma quello che regala su strada non é proprio un "piacere di guida".. 

Inviato
14 ore fa, Roberturbo dice:

Con la 120d fai 7 km/l?? Ammazza.

No, con la M140i. con la 120d, spingendo forte come sempre....non scendevo mai sotto i 13.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
18 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

Visti i prezzi "particolari" non avrei molti dubbi riguardo l'alimentazione del motore...

☏ iPhone ☏

Sicuramente è un bel risparmio, sono 50 euro per un pieno :agree:

18 ore fa, mazrick dice:

Guarda, io ho preso a giugno una leoncina fr 2.0 184 DSG.. per ora sto sui 750 km per pieno.. non sono tantissimi 15 con un litro.. ma in teoria dovrei arrivare a 17 entro i 15-20 km, però ti assicuro che come spinta é impressionante, sopratutto a velocità autostradali il balzo 130-->xxx é veramente notevole.. IMHO il problema intrinseco di tutti i diesel tirati su trazioni anteriori é che il differenziale proprio non ce la fa.. magari avessero messo quello della cupra.. sopratutto sulle curve lente senti che le gomme proprio non tengono e l'interna pattina i 3/4 delle volte.. definirla un'auto "sportiva" sulla carta ci stà ma quello che regala su strada non é proprio un "piacere di guida".. 

Ok grazie mille, la tua esperienza mi è molto utile, io di autostrada non ne faccio faccio strade provinciali lunghe all'infinito..  Ne approfitto per chiederti quali sono le spese di gestione fisse di un 2.0 TDI? Nel senso bollo? Assicurazione? Hai detto che fai 750 km con un pieno, però è anche vero che la tiri parecchio quella XXX sulla velocità massima mi lascia pensare :):)

Considera che per me sarebbe la mia prima assicurazione, però con la legge Bersani teoricamente si risparmia!!

7 ore fa, VuOtto dice:

No, con la M140i. con la 120d, spingendo forte come sempre....non scendevo mai sotto i 13.

Ah ecco, beh M140i è un altro motore :-D:-D

Inviato

...CU 1 -Bersani-, incendio&furto per >20.000€... Secondo me di assicurazione stai tra i 1300 e i 1800€ (solo R.C. puoi cavartela con meno di mille)

di bollo pagheresti tra i 300€ per 140cv e i 450€ per 180cv ...con cui probabilmente avrai percorrenze comprese tra i 14 e i 18Km/l

(per meno di 25.000km/anno, consiglio fermamente benzina -che fa anche risparmiare su R.C.)

Modificato da MaxKTMp3

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

...CU 1 -Bersani-, incendio&furto per >20.000€... Secondo me di assicurazione stai tra i 1300 e i 1800€:

di bollo pagheresti tra i 300€ per 140cv e i 450€ per 180cv ...con cui probabilmente avrai percorrenze comprese tra i 14 e i 18Km/l

(per meno di 25.000km/anno, consiglio fermamente benzina)

Di assicurazione cosi tanto? Furto incendio li ho comprando la macchina dal concessionario, almeno cosi mi ha spiegato il ragazzo che abita vicino a me e che ha un concessionario d'importazione

Inviato
11 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

...CU 1 -Bersani-, incendio&furto per >20.000€... Secondo me di assicurazione stai tra i 1300 e i 1800€:

A quel punto conviene fare la Bersani? Poi rimani "marchiato a vita" e non puoi mai scendere sotto quella cifra.

Inviato

Da quanto ho capito, dopo 3 anni dall'evento Bersani divieni effettivo e non necessiti più di dichiararlo.

Roberturbo, senza I&Furto starai sotto i mille ...se a benzina, risparmi almeno un centinaio di € in R.C.

Modificato da MaxKTMp3

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Da quanto ho capito, dopo 3 anni dall'evento Bersani divieni effettivo e non necessiti più di dichiararlo.

Roberturbo, senza I&Furto starai sotto i mille ...se a benzina, risparmi almeno un centinaio di € in R.C.

Solo RCA con la Genertel 949€ 

Per il 1.4 125 Cv 737€

Però secondo me il 1.4 benzina consuma molto di più rispetto il 2.0 tdi