Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Cosimo dice:

 

mi sa che ci finisce sotto lo stesso

 

Sarebbe cosa buona e giusta; in effetti l'attuale non e' prontissimo come comando (anche se non peggio delle concorrenti che ho provato)

Link al commento
Condividi su altri Social

vita giorni fa nel mio paese....quando crepo voglio andare sul tridente...lo lascio scritto :D

Sulle mercedes andateci voi barboni

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto per la prima volta su strada la variante shooting brake in versione limitata...
 
 
Maserati-Ghibli-carro-funebre.jpg.198c8e21d5f4d319001f9bac85ee1b3d.jpg


Nonostante tutto sta riscuotendo un certo interesse in questo particolarissimo settore/ambito. Diversi autotrasformatori la utilizzano come base per la costruzione di carri funebri.
Eccone un altro esempio:
49e767d76f5baaaf422342858352ee21.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto prima o poi tocca a tutti. Può succedere pure scivolando e sbattendo la testa sulle scale... inutile essere scaramantici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.