Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Su netflix hanno messo questa serie di documentari, e l'episodio 4 è interamente dedicato al design di FCA. Volevo segnalarlo ma non so se è ho scelto la sezione più adatta. Mi sta piacendo molto, ve la consiglio!

Inviato

Mannaggia non ho netflix.

Nuuuuo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

fatti il mese gratuito, tanto è solo l'episodio 4 che è sull'Automotive. Le altre puntate sono su altri aspetti del Design. Principalmente è su Chrysler ma parlano anche dei marchi italiani. La produzione è americana.

Inviato

Ho solo un giga di traffico al giorno, potrei vedermi venti minuti alla volta!

Indago!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 1 anno fa...
Inviato

Viste tutte le puntate, alcune molto interessanti (l'illustratore, il fotografo) altre noiose. Ovviamente ho visto la puntata dedicata a Ralph Gilles, capo designer di FCA. L'ho trovato spocchioso e privo di talento, del resto parliamo di uno che si vanta di aver designato questa cosa qui, addirittura lo definisce un capolavoro senza tempo.

Uno così' che a 45 anni (quindi giovane, non si sa come abbia fatto a fare una carriera strepitosa in così pochi anni) ed è capo designer di FCA e che quindi dà l'ultima parola sul design di Alfa e Maserati mi mette i brividi.

50CDGEF2.jpg

Inviato
57 minuti fa, Eliocabaal dice:

ho visto la puntata dedicata a Ralph Gilles, capo designer di FCA. L'ho trovato spocchioso e privo di talento, del resto parliamo di uno che si vanta di aver designato questa cosa qui, addirittura lo definisce un capolavoro senza tempo.

Uno così' che a 45 anni (quindi giovane, non si sa come abbia fatto a fare una carriera strepitosa in così pochi anni) ed è capo designer di FCA e che quindi dà l'ultima parola sul design di Alfa e Maserati mi mette i brividi.

capisco che tu di certo faresti di meglio. come no!

però.

a 45 anni non sei tanto giovane (perlomeno fuori dall'Italia) per cui non vedo cosa ci sia di strano se a quell'età è arrivato a ricoprire ruoli importanti.

e la 300, gusti personali a parte, è una bella auto. l'ultima Chrysler di successo, a dirla tutta, è stata forse l'ultima vera erede delle berline in puro stile yankee.

adesso scriverò qualcosa che per qualcuno potrà sembrare una bestemmia, ma a me la 300/Thema piace un sacco, molto più della Thema originale.

mo' l'ho detto :D