Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di rottami d'epoca

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, jameson dice:

Le auto hanno le targhe, quindi credo sia un deposito giudiziario di veicoli sequestrati dai magistrati per restare a disposizione per le indagini.

Comunque mortacci che adunata di temperasupposte.

A disposizione dei magistrati sì, ma da 10 anni come minimo, perché con modelli così datati molti di quei magistrati che le avevano a disposizione saranno pensionati da parecchio. Comunque non sono solo vetture usate per compiere atti criminosi, ma anche vetture sequestrate poiché abbandonate per strada, fermate senza assicurazione e anche modificate a livello meccanico. 

Il "temperasupposte" ha parlato, augh. 

FINE OT.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 33
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• visto lo stato dei cadaveri, più che in avvistamenti, quest'ultimo post andrebbe di diritto nella categoria FORENSIC / GRUESOME  

• Figa, più che un deposito è una fossa comune

• Riguardo al deposito giudiziario postato dall'amico Renault: non voglio fare la figura dell'italianotto che si lamenta per ogni cosa e se la prende con le cose e persone più impensabili, ma in anni in

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Oggi finisco di proporvi le foto del deposito. ;)

Iniziamo da questa panoramica. :)

IMG_2905.jpg

Andandola ad analizzare possiamo trovare questa molto interessante Alfa Romeo 33 Sportwagon I Serie;)

IMG_2905_1.jpg

In quest'altra panoramica troviamo due Fiat Panda 45 e una Fiat 126. ;)

IMG_2906.jpg

Altra panoramica. ;)

IMG_2908.jpg

Analizzandola troviamo questa Volkswagen Jetta II Serie. :)

IMG_2908_1.jpg

E questa Fiat Uno 55 5p dell'84. :)

IMG_2908_2.jpg

Ultima panoramica, che rappresenta l'entrata del deposito, possiamo osservare tra le varie una Fiat 126 e un Ford Transit I Serie. :D:

IMG_2910.jpg

Ultimo del deposito questo RARISSIMO Fiat Ducato 4x4 Supercombi. ;)

IMG_2909.jpg

Infine, in una campagna non lontana dal deposito, quest'affascinante Fiat Nuova Campagnola. :)

IMG_2911.jpg

anti-c12.jpg

Inviato

Renault, permettimi un appunto del tutto imho.

Postare rottami, perché di rottami si tratta non ha alcun senso e non aggiunge niente al topic. 

Una foto di una auto storica, magari rara ed in buone condizioni è un bel contributo al topic, ma perdonami se ti dico che postare delle comuni vecchie auto da demolire accatastate l' una sull' altra non serve a nulla.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

In quest'altra panoramica troviamo due Fiat Panda 45 e una Fiat 126icon_wink.gif

IMG_2906.jpg

La Panda di fronte mi sembra una 30, c'è l'apertura circolare della ventola sul frontale.

☏ T8-PLUS ☏

Inviato
On 18/2/2017 at 23:09, makluf95 dice:

Renault, permettimi un appunto del tutto imho.

Postare rottami, perché di rottami si tratta non ha alcun senso e non aggiunge niente al topic. 

Una foto di una auto storica, magari rara ed in buone condizioni è un bel contributo al topic, ma perdonami se ti dico che postare delle comuni vecchie auto da demolire accatastate l' una sull' altra non serve a nulla.

Io vorrei capire cosa ci può essere di interessante nel fotografare rottami.

Sono auto che se sono finite li,ci sarà un motivo.

Al 90% non era più economicamente sostenibile la loro conservazione.

Cosa dovrebbe indicare?E' un monito contro il consumismo?E' una denuncia contro il degrado ambientale?

Boh.

• 2 settimane fa...
Inviato

Vorrei condividere questo gioiellino fresco di giornata.

2017-03-04 17.32.37.jpg

2017-03-04 17.32.59.jpg

In particolare ho trovato un tocco d'arte i fanali della seconda serie montati a forza attorno al portellone vecchio, e l'ammucchiata di stop aggiuntivi sulla cappelliera.

Pregevole anche il portapacchi più grosso della macchina stessa.

Peraltro, boiate a parte, credo sia un colore anche piuttosto raro.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, Wilhem275 dice:

2017-03-04 17.32.37.jpg

2017-03-04 17.32.59.jpg

In particolare ho trovato un tocco d'arte i fanali della seconda serie montati a forza attorno al portellone vecchio, e l'ammucchiata di stop aggiuntivi sulla cappelliera.

Questa va in Auto d'epoca, qua magari è meglio postare solo le auto abbandonate. ;)

anti-c12.jpg

Inviato

2017-03-04 17.32.37.jpg

2017-03-04 17.32.59.jpg

Molto particolare il colore, che se non ricordo male dovrebbe essere il Beige Visone: la tinta rende molto elegante questa Uno, al netto delle varie "personalizzazioni".