Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, mariola dice:

Subaru Levorg.

E te la cavi pure con 30.000 full optionals

Ti ringrazio e per l'interessamento ma... Fino ad ora abbiamo parlato dia tuo bellissime e dal taglio sportivo. La levorg... :muto::oddio:

• Risposte 23
  • Visite 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sono conscio del fatto che sia sbagliato,ma sull'acquisto dell'auto non riesco a ragione con il cervello ma con il cuore. e la civic... il cuore non lo scalda affatto

• dopo aver cambiato idea 12 volte (la tengo, la cambio, la tengo la cambio) dopo aver passato ore intere a "ragione" su quale auto comprare, alla fine l'ho fatto. sabato ho firmato per una 595 turismo!

Inviato
  • Autore
26 minuti fa, Roberturbo dice:

Mercedes CLA?

ieri notte stavo guardano un po' di annunci su autoscout...

ad oggi sono in ballottaggio per:

serie 1 1250d msport

serie 2 225d msport

giulia veloce (forse troppo grande per me)

cla 220

Inviato

Non posso esprimere pareri sulle differenze di guida tra 125d e 225d, dubito però siano molto marcate. Sicuramente la seconda si distingue di più per strada mentre la prima è più sfruttabile e abitabile.

Se punti sulle 25d ti consiglierei di cercare gli esemplari da 224 CV (periodo di produzione inizio 2016) in quanto montano il nuovo motore B47 e non il precedente N47, storicamente problematico (anche se è stato rivisto nel tempo e BMW riconosce il difetto, imho meglio "tagliare i ponti"). Per Serie 1 è più facile distinguerle perché quelle col B47 sono quelle dall'estetica rinnovata:

Risultati immagini per bmw f20 2015

Però... ti interessa davvero l'allestimento MSport? Vedendo che consideri anche CLA - auto che di sportiveggiante ha più la linea che altro - probabilmente non ti interessa avere delle modifiche all'assetto e relativa maggiore rigidità... io per un'auto dal piglio sportivo andrei su una meno pretenziosa - e cara - 220d (B47 anche qui). Se non fai molti km sarebbero anche meglio la 120i o 220i, meno care e più piacevoli all'orecchio. Parere personale.

Giulia Veloce dal punto di vista della guida e delle sensazioni è al momento il massimo, però è forse più impegnative come dimensioni e sicuramente come esborso economico sull'usato.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
14 ore fa, jamba dice:

Ti ringrazio e per l'interessamento ma... Fino ad ora abbiamo parlato dia tuo bellissime e dal taglio sportivo. La levorg... :muto::oddio:

L'estetica è soggettiva, se non ti piace non ti piace punto.

però quanto a sportività è un benzina turbo 1.6 170 cv con trazione integrale e qualità stradistiche di alto livello, non credo che ce ne siano molte di migliori entro i 200 cv.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Walker dice:

Non posso esprimere pareri sulle differenze di guida tra 125d e 225d, dubito però siano molto marcate. Sicuramente la seconda si distingue di più per strada mentre la prima è più sfruttabile e abitabile.

Se punti sulle 25d ti consiglierei di cercare gli esemplari da 224 CV (periodo di produzione inizio 2016) in quanto montano il nuovo motore B47 e non il precedente N47, storicamente problematico (anche se è stato rivisto nel tempo e BMW riconosce il difetto, imho meglio "tagliare i ponti"). Per Serie 1 è più facile distinguerle perché quelle col B47 sono quelle dall'estetica rinnovata:

Risultati immagini per bmw f20 2015

Però... ti interessa davvero l'allestimento MSport? Vedendo che consideri anche CLA - auto che di sportiveggiante ha più la linea che altro - probabilmente non ti interessa avere delle modifiche all'assetto e relativa maggiore rigidità... io per un'auto dal piglio sportivo andrei su una meno pretenziosa - e cara - 220d (B47 anche qui). Se non fai molti km sarebbero anche meglio la 120i o 220i, meno care e più piacevoli all'orecchio. Parere personale.

Giulia Veloce dal punto di vista della guida e delle sensazioni è al momento il massimo, però è forse più impegnative come dimensioni e sicuramente come esborso economico sull'usato.

dei problemi all'n47 ero a conoscenza. alla mia 118d (rest 2008) scaduta la garanzia bmw mi ha cambiato gratis la catena...

l'allestimento msport mi interessa più che altro per la linea non tanto per l'assetto. i km non sono poi tantissimi (al max 15.000) ma sono più di 15 anni che guido turbo diesel, e l'idea di perdere la spinta di un turbo non mi convince molto. al max vedrò di provare qualche benza...

la cla è così pessima?

Inviato

io su queste dimensioni di auto e con questo chilometraggio non escluderei un diesel, per niente.

poi dipende da che tipo di esigenze di guida si hanno.

se sei in ballottaggio tra CLA, Serie 1, Serie 2 e Giulia, vedi se prendere Giulia diesel o benzina.

Inviato
3 ore fa, jamba dice:

la cla è così pessima?

Imho c'entra poco in quel lotto. Il telaio è quello di Classe A e Classe B, di conseguenza più di tanto non può regalare, anche se è più rigida. Può avere un look sportivo (con qualche pack) ma non una impostazione veramente sportiva. Diciamo che visti gli altri modelli che ti stai studiando, mi concentrerei su quelli. ;) 

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano