Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Sto pensando di pensionare la Giulietta di quasi 6 anni prima di affrontare spese di usura e varie (anche qua ditemi se sbaglio), la mia idea iniziale è una C-suv, non ho ancora una decisione precisa, forse Qasqhai, quella che mi piacerebbe di più sarebbe la Compass ma credo che a livello di prezzo sia un gradino sopra le rivali.

Anche per il motore non saprei, con la Giulietta in 5 anni e mezzo ho fatto 120'000km ed è il 1.6 mjt., avevo anche una mezza idea sull'ibrido.

Avrei bisogno anche di pareri sui motori e consumi.

Aggiungo un ultima cosa, (facendo corna) in 5 e anni e mezzo la Giulietta non ha mai avuto un problema meccanico, 0, vorrei mantenere questa affidabilità (mi fratello con la mini l'ha lasciato a piedi svariate volte, non mi vorrei ritrovare nel suo stato)

Modificato da tipt

• Risposte 125
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• credo che oramai sia su SUV che segmento C-D il ragionamento che fanno i costruttori è quello di fornire grosso modo tre step di potenza: 120/150/180   il 120 è sottodimensionato per un SUV

• ecco chi l'ha detto   Detto questo, se ti piace Ateca comprala. L'auto è valida , va bene ( con la giusta motorizzazione ) ed è ben fatta. Ma non è , e non vuole essere una Volkswagen o

• Per motivi di spazio sarei più tranquillo con una C, vengo da una giulietta che mi ha fatto molto comodo la sua grandezza

Inviato
  • Autore

Della Kuga che mi dite? Qua nella mia zona c'è stato un bel botto di consegne questo mese

Inviato
  • Autore
20 minuti fa, giacomob dice:

deve essere per forza c? ci sarebbero 500x e renegade sempre con l'ottimo multijet.

Per motivi di spazio sarei più tranquillo con una C, vengo da una giulietta che mi ha fatto molto comodo la sua grandezza

Inviato

io il consiglio te l'ho dato  :)

A me  Kuga e Kajar non piace, il QQ ( da me guidato 1000 km ) ha delle sconcertanti cadute di qualità interna ed affidabilità,  le ibride perdono troppo spazio bagagliaio.

Se Peugeot non va bene Honda H-RV . Caro come il sangue, ma li vale fino all'ultimo euro.

E bagagliaio cavernoso ( quasi 500 dmc )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
14 ore fa, tipt dice:

Per motivi di spazio sarei più tranquillo con una C, vengo da una giulietta che mi ha fatto molto comodo la sua grandezza

guarda, io le misure non le conosco con precisione. so però che la renegade ha una buona cubatura interna.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, giacomob dice:

guarda, io le misure non le conosco con precisione. so però che la renegade ha una buona cubatura interna.

Diciamo che per il momento preferisco le rivali, poi se tra convenienza e motori è la meglio ci posso pensare su

2 ore fa, stev66 dice:

io il consiglio te l'ho dato  :)

A me  Kuga e Kajar non piace, il QQ ( da me guidato 1000 km ) ha delle sconcertanti cadute di qualità interna ed affidabilità,  le ibride perdono troppo spazio bagagliaio.

Se Peugeot non va bene Honda H-RV . Caro come il sangue, ma li vale fino all'ultimo euro.

E bagagliaio cavernoso ( quasi 500 dmc )

Ma a parte l'estetica, sono affidabili kuga kadjar e ateca?

h-rv siamo troppo, il suv ibrido della Toyota? Che dici?