Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Wilhem275 dice:

il fallimento dell'ergonomia

ku-medium-1.gif

• Risposte 73
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alla fine...

• Come è cambiato il mondo....   Vent'anni fa il must era la sedicivalvole....   Oggi la sedicipollici....  

• Mi ha fatto ridere il mio testimone:    Perchè non hai preso la 500l? È fatta in Italia!   Tra i miei conoscenti:    Alcuni guardano il marchio (Audi, MB, BMW o Golf) anc

Immagini Pubblicate

Inviato

I colleghi al lavoro stanno sfottendo a mani basse un collega giovane, che ha ordinato una piccola bomba a benzina: la Clio RS. E gli stanno facendo terrorismo psicologico sui consumi. Per me sono solo invidiosi del fatto che le loro mogli li hanno obbligati a comprare la monovolume, o il suv da famiglia e poi vengono al alvoro con un'utilitaria super base. Se fossi io al loro posto, avendo già in famiglia la monovolume a 7 posti, non esisteri come seconda auto a prendermi lo sfizio di una spider stile 124 o mx5, o una BMW Z4 prima serie, o una GT86, o una BMW serie 1 coupe prima serie, oppure una picocla bomba tipo la CLio rs.

Inviato
On ‎28‎/‎04‎/‎2017 at 07:38, infallibile_GF dice:

I colleghi al lavoro stanno sfottendo a mani basse un collega giovane, che ha ordinato una piccola bomba a benzina: la Clio RS. E gli stanno facendo terrorismo psicologico sui consumi. Per me sono solo invidiosi del fatto che le loro mogli li hanno obbligati a comprare la monovolume, o il suv da famiglia e poi vengono al alvoro con un'utilitaria super base. Se fossi io al loro posto, avendo già in famiglia la monovolume a 7 posti, non esisteri come seconda auto a prendermi lo sfizio di una spider stile 124 o mx5, o una BMW Z4 prima serie, o una GT86, o una BMW serie 1 coupe prima serie, oppure una picocla bomba tipo la CLio rs.

La cosa migliore che può fare un uomo nel 2017 non è prendersi una Clio RS, ma non sposarsi direttamente. (Ma questo è un altro discorso...)

Inviato

Ah ma pure io lo sfotterei se un mio collega prendesse una Clio 2017 ☺

Quando ci sono ancora in giro esemplari in ordine delle 172 e 182!!!

La menata dei consumi la senti spessissimo anche io ma perché mediamente la gente guida da cani, ha sempre fretta, gli regalano i freni etc.

Io non sono bravo a guidare, ma quando ho preso l'auto aziendale il mese scorso mi dava come consumo medio i 17km/l, quando l'ho usata io mi ha fatto i 22 (Punto Multijet 1.3).

Anche se in effetti la benzina non la regalano eh

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
18 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Le persone sono più ferrate con le caratteristiche tecniche dei tablet rispetto a quelle meccaniche.

Prima o poi sentiremo  dei discorsi del genere

"Quanti km fai con un  giga"?:-)

Inviato

Non vi dico quante me ne hanno dette quando presi la mx-5, poi però volevano tutti provarla-farci un giro[emoji38]

☏ Nexus 5 ☏

Inviato
57 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ah ma pure io lo sfotterei se un mio collega prendesse una Clio 2017 ☺

Quando ci sono ancora in giro esemplari in ordine delle 172 e 182!!!

La menata dei consumi la senti spessissimo anche io ma perché mediamente la gente guida da cani, ha sempre fretta, gli regalano i freni etc.

Io non sono bravo a guidare, ma quando ho preso l'auto aziendale il mese scorso mi dava come consumo medio i 17km/l, quando l'ho usata io mi ha fatto i 22 (Punto Multijet 1.3).

Questa è una grande verità. Miliardi di seghe su "Devo cambiare macchina/Devo rimappare perché consuma troppo" e poi li vedi entrare in autostrada in sesta a 50 all'ora col motore che brucia catrame... :disp:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!