Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

mi sono follemente innamorato dell'Honda Zoomer e di tutto quello che i customizer di tutto il Mondo ci fanno su!

 

08honda-zoomer.jpg

 

honda-zoomer-2008-11.jpg

 

18118464_10212917578117072_5522741966741

 

12185110_869735629746116_856061666363681

 

18119500_10212916596772539_8063612223829

 

18194980_10212908144041226_7635691490496

 

Che ne pensate?

 

Io ne sto cercando uno usato, anche malmesso, a un prezzo umano: ma sembra un "sogno" irrealizzabile... :(

 

M.

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, Bauhaus dice:

Nuovo cosa costa?


☏ iPhone ☏

 

Non è più in vendita (in Italia) dal 2012...

 

Costava circa 2.400 Euro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti,
 
mi sono follemente innamorato dell'Honda Zoomer e di tutto quello che i customizer di tutto il Mondo ci fanno su!
 
08honda-zoomer.jpg
 
honda-zoomer-2008-11.jpg
 
18118464_10212917578117072_5522741966741345920_n.jpg?oh=eb4c3875637347561c2850decd86b623&oe=59846B71
 
12185110_869735629746116_8560616663636818869_o.jpg?oh=7206c5d2980a998e9c6845f60fed10e4&oe=59889AE5
 
18119500_10212916596772539_806361222382988219_n.jpg?oh=c858e2e88b6390a21da5f76827318f0e&oe=5984413E
 
18194980_10212908144041226_763569149049656093_n.jpg?oh=4af9c6f3b37b8059c442d9826fc3ba2d&oe=598CA19E
 
Che ne pensate?
 
Io ne sto cercando uno usato, anche malmesso, a un prezzo umano: ma sembra un "sogno" irrealizzabile...
 
M.
 

In materia "due ruote" sono ben poco ferrato/informato ma questo, data la sua particolarità, lo conosco: è qualcosa di insolito che ho avuto la fortuna di guidare parecchi anni fa. Lo aveva un ragazzo che usciva con la nostra compagnia con i motorini. Il suo era giallo acceso, con alcune personalizzazioni estetiche. Provato in un paio di occasioni: lo ricordo abbastanza confortevole, anche se non molto scattante, forse per via del motore 4 tempi. Poi vabbè io arrivavo da un MBK Booster... Ammetto che non avevo idea che non venisse più importato e che fosse un "cult" del settore.
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto più volte nei paddock , ma mai provato.

pare un mezzo da roulotte o da camper ,al tempo , venduto ad un prezzo esagerato e nulla di che.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Pandino
      Motor1.com
       
      FL abbastanza pesante per la Jazz.
    • By J-Gian
      La prossima CR-V sarà la prima Honda ad introdurre il nuovo sistema ibrido i-MMD (intelligent Multi-Mode Drive), composto da un 2.0 i-VTEC 4 cilindri benzina a ciclo Atkinson (potenza ignota, ma si vocifera di 140 CV per un totale di oltre 180 CV considerando l'elettrico), più 2 motori elettrici, uno dei quali utilizzato solamente come generatore: in pratica un ibrido serie!
       
      Questa particolarità fa sì che l'i-MMD non sia necessiti di un cambio tradizionale, essendo alternativamente spinta solamente dal motore elettrico, oppure solamente dal termico (anche se aiutato a volte dall'elettrico).
       
      Le informazioni trapelate sono ancora poche, ma pare che fino a 70/80 km/h la forza motrice derivi dal solo motore elettrico, con il termico che si limita a generare energia elettrica a regimi costanti, nel suo range di regimi ritenuto più efficiente.  Oltre quella sogli di velocità, subentra la spinta diretta del motore termico, che - soggetto ad un'opportuna ed unica demoltiplica - in queste condizioni risulta più efficiente per il coasting. Per facilitare le riprese (non c'è kick-down), l'elettrico può correre in aiuto come boost, alimentato dalle batterie o dal generatore, il cui carico elettrico (e quindi meccanico) sul motore termico è variabile.
       
      La semplificazione meccanica è notevole, sarà da valutarne l'efficienza su strada più avanti.
       
       
      Arriverà poi anche un 1.5 Turbo a benzina accoppiato al CVT, mentre sparirà la versione diesel.
       




       
    • By J-Gian
      Presentata a fine marzo al Salone di New York 2018 ( NYIAS 2018 ), il concept mostrato a fine 2017 si trasforma nella versione produzione.
       
      Sarà un'auto ibrida dotata di un 1.5 a ciclo Atkinson, la cui potenza massima per il momento è ignota, ma poco conta: l'Insight è ibrido seriale. Infatti quasi tutte le occasioni la potenza viene trasmessa alle ruote tramite un motore elettrico da 150 CV e 270 Nm di coppia all'albero, assistito da una batteria tampone agli ioni di litio da 60 celle.
       
      Superata una certa velocità (70-80 km/h), l'elettrico si scollega e lascia la trazione al motore termico in "presa diretta", comportandosi come una sorta di overdrive (tipo una 6a marcia), in quanto in queste condizione la trazione diretta risulta energeticamente più conveniente rispetto all'utilizzo ibrido seriale. Per approfondimenti vi rimandiamo a questo topic: Honda ibrido i-MMD (intelligent Multi-Mode Drive).
       
      Per il momento non è dato sapersi se arriverà o meno nel nostro continente.
       



















       
      Fonte - Honda
       
      Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/63504-honda-insight-iii-spy
      Concept: http://www.autopareri.com/forums/topic/64202-honda-insight-concept-2018
      Concetto di funzionamento del sistema ibrido: http://www.autopareri.com/forums/topic/63668-honda-cr-v-hybrid-concept-2017?do=findComment&comment=2041117
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.