Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Bare dice:

Argo is the first fruit of the new Fiat platform called MP1, which is expected to give rise to three more models - the X6S sedan, the X6P pickup and the X6U sports utility vehicle (the latter still without green signal from the boss Sergio Marchionne) . 

Questa mi pare una novità, non se ne era mai parlato prima. Presumo debba essere qualcosa tipo Ecosport o simili. Comunque ribadisco il mio pensiero, al di la del giudizio estetico e badando solo alla sostanza, non mi sembra niente male, anzi.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

"noi in europa"....
Grande Punto ha tenuto in europa fino a fine 2007/metà 2008 con l'arrivo di Fiesta. Dopo è crollata e ha venduto solo in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutte queste critiche non le trovo adatte imho. È un'auto che sostituisce tre vetture non proprio fantastiche dal punto di vista della linea e, ricordiamoci, creata per un mercato che ha esigenze e gusti completamente opposti ai nostri. In Brasile a quanto pare vanno di moda le grandi prese d'aria (vedasi restyling della Bravo), i dettagli sportivi...di conseguenza un'auto per vendere dovrà avere questi requisiti. Aggiungiamo pure degli interni ottimi imho per una segmento b brasiliana e il potenziale per vendere parecchio c'è.

Detto ciò, a me non dispiace affatto. Alcuni particolari avrebbero potuto essere sviluppati meglio, ma trovo il lavoro nel complesso più che buono. 

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni comunque sono proprio belli.

servirebbe solo.un trattamento superficiale differente per la plastica, ma come.design ci siamo eccome.

nel.video di presentazione poi sembra persino bella.

avendola merabolizzata contnuo a pensare che l'unico problema sia la calandra e i fari troppo grossi. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bare dice:

Palio replacement? Absolutely not! 

 

Even Fiat is comparing it to Punto.

 

 

 

 

quello e' marketing, la sostanza e' che i progetti X6 sono le sostitute Palio/Grand Siena/Strada, ma vogliono dare una nuova immagine per cui non vogliono l'associazione a Palio

 

X6H(Argo)---> Palio

X6S-------> Grand Siena

X6P------->Strada 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.