Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, xblitz dice:

Dunque! in questi 2 giorni di silenzio ho provveduto sia a sostituire il fanale che fare la revisione. Ho sentito diverse campane ma tutti offrivano l'originale a un prezzo di circa 200 euro e l'equivalente a 100 - capisco l'essere di marca ma una differenza del 100% non la concepisco proprio - e parlo di prezzi non ivati e non c'era neppure la mano d'opera. Vi lascio immaginare per cosa ho optato. Per quel poco che ho visto (non sono stato tutto il tempo a guardare l'elettrauto lavorare) con il carrellino sollevatore, da solo è riuscito a lavorare smontando solo mezzo paraurti... ma si vedeva che era "scafato" io non ce l'avrei fatta o quanto meno ci avrei messo molto più tempo (e non avrei potuto fare la convergenza).

@Nico87 che ti devo dire? il faro che montava prima l'auto era un equivalente della valeo e il motorino o non c'era o non funzionava; questo nuovo invece è perfetto. Grazie per il link ma il faro che mi serviva non è quello: infatti il mio ha l'attacco bianco (comque ho capito l'antifona). Piccolo OT: quel negozio è serio? hai dei feedback? in passato ho avuto, con negozi che trattano accessori auto, delle brutte esperienze.

Può darsi fosse difettoso. A ricambiario non è previsto il faro non elettrico. E a memoria è dalla Brava che tutti i fari sono a regolazione dall'interno.
No di quel negozio non so nulla, ma alla fine è sufficiente guardare i feedback, o in alternativa prendere da amazon. Sta migliorando parecchio sui ricambi auto.
Sul discorso originale o no, per mia esperienza è sempre un dipende. Se si prendono fari non originali di marca Marelli, Automotive Lighting, Valeo, Bosch, Hella si va sul sicuro. E'praticamente lo stesso faro delle auto in produzione.
Se si prendono altre marche piu da prezzo, è un po un terno al lotto. Potrebbero essere buoni come orridi.

Modificato da Nico87