Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

d8uxskoswfulkqtnityv.png

 

svelata alla presentazione del videogame Forza Motorsport 7 la nuova arma del cavallino di Stoccarda, 640 i CV sviluppati da un boxer di 3.8 litri, a iniezione d'acqua e con doppio turbocompressore, e scaricati sulle ruote posteriori, la Porsche più potente di sempre

 

questi sono pazzi scatenati :pz:oddio:

 

http://jalopnik.com/the-new-porsche-911-gt2-rs-just-dropped-at-e3-and-its-t-1796001567

Edited by Sarrus
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi piace per nulla. La Linea morbida e sinuosa del corpo vettura mal si sposa col paraurti dritto e spigoloso. IMHO.

 

PS: come tutte le Porsche 911 potenti costerà fantastiliardi di pleuri? 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
22 ore fa, kire_06 dice:

Non mi piace per nulla. La Linea morbida e sinuosa del corpo vettura mal si sposa col paraurti dritto e spigoloso. IMHO.

 

PS: come tutte le Porsche 911 potenti costerà fantastiliardi di pleuri? 

 

No no, figurati, questa la regalano nel sacchetto delle patatine.

Share this post


Link to post
Share on other sites
52 minuti fa, Chipperfield dice:

 

No no, figurati, questa la regalano nel sacchetto delle patatine.

 

Si, ma è un sacchetto che costa un gozzilione di euro :)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 minuti fa, stev66 dice:

 

Si, ma è un sacchetto che costa un gozzilione di euro :)

 

 

Ma perchè sono particolarmente buone le patatine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso non esageriamo. Non è possibile che una vettura che di base costa 100k euro, "solamente" cambiando qualche componente possa arrivare a costare il triplo. Imho ovviamente

Share this post


Link to post
Share on other sites
On ‎12‎/‎06‎/‎2017 at 11:33, Sarrus dice:

d8uxskoswfulkqtnityv.png

 

svelata alla presentazione del videogame Forza Motorsport 7 la nuova arma del cavallino di Stoccarda, 640 i CV sviluppati da un boxer di 3.8 litri, a iniezione d'acqua e con doppio turbocompressore, e scaricati sulle ruote posteriori, la Porsche più potente di sempre

 

questi sono pazzi scatenati :pz:oddio:

 

http://jalopnik.com/the-new-porsche-911-gt2-rs-just-dropped-at-e3-and-its-t-1796001567

 

Quanti metri dura questo motore da tuner?

Share this post


Link to post
Share on other sites
29 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Quanti metri dura questo motore da tuner?

 

168 cv/l contro 175 della Giulia Q, ingegneri tedeschi scarsi :mrgreen: più che altro fa paura la disposizione del motore in raffronto alla mole di potenza, effetto Ruf Yellowbird? :attorno:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le NACA sul baule cosa alimentano? Freni? :pen:

 

2018-porsche-911-gt2-rs-at-e3.jpg

 

 

La strumentazione

18879478_1699811470322864_45770369152277

Edited by ISO-8707
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brutta brutta ma brutta forte.

Quelle prese d'aria CUBICHE sono terrificanti.

Che amarezza.

 

Le NACA sul cofano poi sono passate di moda da 30 anni esatti (Ferrari F40)

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.