Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017? 164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.3k
  • Visite 337.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo questa tua affermazione , direi che qualsiasi commento  è  superfluo. Comprato e goditi la polo, e lascia i confronti a noi comuni mortali, non ancora  folgorati  sulla via di Wolfsburg ?

• Non so se mi mette più angoscia il colore o questa modanatura alquanto discutibile...   PS paradossalmente la Rio sta diventando la nuova polo per pulizia e coerenza delle linee 

• Il mondo Polo. Segnato. Lo stile di vita Polo. Quando parcheggi al Twiga la Polo te la mettono in zona uip ed esce Briatore a farti i complimenti.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma il pannello porta posteriore è tutta plastica come su Ibiza o C'è un inserto di qualsivoglia tipo?

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato
Le strisce azzurre sulla plancia sembrano opera di un tuner casalingo.
Ma anche l attuale aveva il divano rivestito negli schienali?

Si, ma non in tutti gli allestimenti.
Per esempio, alcune Bluemotion:
53d6cb7f3e9220706da6dea10f61262e.jpg
Se ricordo bene il rivestimento non era presente in caso di divano non frazionabile: in ogni caso era solo per le versioni d'ingresso.
Col restyling del 2014 lo schienale posteriore frazionabile è diventato di serie per tutti gli allestimenti.
Inviato
1 ora fa, aleracing1981 dice:

Il divano rivestito ce l'ha anche la mia clio del 2006...

Anche la Mia Clio II del 2001 lo aveva rivestito (ed era il caso in tutte le versioni...)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Mentre ci sono dirigenze Che affossano questo segmento definendolo non redditizio ,questi CI investono pesantemente. Credo Si possa discutere su tutto dal Design alle plastiche Ma alla fine propongono un prodotto veramente valido e completo.

Inviato
  • Autore

2017-volkswagen-polo-reveal-20.jpg

WOW

ma nemmeno un inserto in tessuto ... che sia in materiale morbito l'appoggia gomito!?

Nulla da dire sul giro di guarnizioni però qualche anno fa mi pareva che i pannelli porta fossero meglio rivestiti/studiati.

Al momento quella che reputo la migliore in questo segmento nel gruppo VW è la Fabia (non costruita sul pianale MQB).

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MarcoGT dice:

Si, ma non in tutti gli allestimenti.
Per esempio, alcune Bluemotion:
53d6cb7f3e9220706da6dea10f61262e.jpg
Se ricordo bene il rivestimento non era presente in caso di divano non frazionabile: in ogni caso era solo per le versioni d'ingresso.
Col restyling del 2014 lo schienale posteriore frazionabile è diventato di serie per tutti gli allestimenti.

Di solito chi prende il divano che è possibile dividerlo 60/40% è rivestito, nel divanetto "unico" che non puoi sezionarlo invece difficilmente lo si trova rivestito.

Il contachilometri totalmente digitale e con fondo scala a 280 me lo devono spiegare... è vero essendo digitale può fare si può riscalare facilmente ma metterlo così in presentazione... mah...

I sedili però sembrano molto belli e comodi.

Il pannello porta posteriore sembra proprio plastica economicissima, potevano sforzarsi un attimo e migliorarla

Ma rimango della mia idea di una linea troppo troppo "nervosa"

Modificato da Zampi