Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017? 164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, LucioFire dice:

uno dei pochi casi in cui un'auto appare più bella dal configuratore rispetto che dal vivo :D

lu l'hai vista una HL pacchetto led dal vivo.....?

• Risposte 1.3k
  • Visite 337k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo questa tua affermazione , direi che qualsiasi commento  è  superfluo. Comprato e goditi la polo, e lascia i confronti a noi comuni mortali, non ancora  folgorati  sulla via di Wolfsburg ?

• Non so se mi mette più angoscia il colore o questa modanatura alquanto discutibile...   PS paradossalmente la Rio sta diventando la nuova polo per pulizia e coerenza delle linee 

• Il mondo Polo. Segnato. Lo stile di vita Polo. Quando parcheggi al Twiga la Polo te la mettono in zona uip ed esce Briatore a farti i complimenti.

Immagini Pubblicate

Inviato

La trovo obbrobriosa da qualsiasi parte si guardi, Ibiza è molto meglio, la precedente Polo molto più moderna, questa sembra un'auto brasiliana.

Le parti peggiori sono il muso cadente ed i fari piccoli al posteriore.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
9 minuti fa, joel dice:

Ne ho vista una.. con tutto quel ben di dio di led, "tecnologia" sberluccicosa, linee e controlinee abbondanti "sovrapposte e solide". 

Sono rimasto colpito, dalla guidatrice..  :D 

Inviato
6 minuti fa, Kippur dice:

Ne ho vista una.. con tutto quel ben di dio di led, "tecnologia" sberluccicosa, linee e controlinee abbondanti "sovrapposte e solide". 

Sono rimasto colpito, dalla guidatrice..  :D 

io non riesco a vederla..solo foto dal web un po' discordanti...

Modificato da joel

Inviato

Migliore 3 clindri... è appena uscito, pare buono ma mancano ancora riscontri di affidabilità.Senza considerare che sembra accoppiato ad un cambio con rapporti pessimi.

Riguardo allo spazio mi fido, tuttavia è spaziosa a discapito di una larghezza da Golf.

Quello che mi preoccupa di questa Golf SWB è la dinamica di guida, vedendo i test di km77 la trovo discutibile e poco intuitiva.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
2 ore fa, Gabriz4 dice:

Io sto valutando la TSI 95 cv per mia moglie. Tra le utilitari attualmente è quella col migliore 3 cilindri ed è pure quella più spaziosa c'è poco da dire, bella o brutta che sia

il miglior 3 cilindri è l'ecoboost della ford, sono 5 anni che vince il premio come miglior motore dell'anno,

ha un allungo che sembra un aspirato di grossa cilindrata e un  rumore pieno cupo e rauco  tale da farlo sembrare un piccolo v8

provare per credere  

Modificato da matteoroma79

Inviato
19 minuti fa, matteoroma79 dice:

il miglior 3 cilindri è l'ecoboost della ford, sono 5 anni che vince il premio come miglior motore dell'anno,

ha un allungo che sembra un aspirato di grossa cilindrata e un  rumore pieno cupo e rauco  tale da farlo sembrare un piccolo v8

provare per credere  

Vista la fiesta e non mi piace; motore a parte.

Inviato
51 minuti fa, matteoroma79 dice:

provare per credere  

Ma tu sei un @T a u r u s o un @Pawel72 fordista?

Inviato
1 ora fa, matteoroma79 dice:

provare per credere  

Siamo lì: https://www.drivek.it/confronta/ford-fiesta/skoda-fabia/?vsx=100014154920180301&vdx=100005452120171201

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
5 ore fa, joel dice:

intendevo le foto dell'auto vera...no una col pacchetto non l'ho vista.

ma per i miei gusti cambia poco. i lamierati quelli sono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]