Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 188
  • Visite 45.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • inizio io.   McLarenF1 meets Audi R8 meets CLK GTR.   stilisticamente mi aspettavo qualcosa in più. tecnica probabilmente al massimo  possibile oggi.

  • Lo scarico sembra Kenny di South Park stilizzato  

  • le manca l’effetto wow. Pensare che ha tutto quello che serve tecnicamente per spaccar culi.    Frontale con i fari da coupettone, posteriore da regera.. questa doveva essere una f1 carenata

Immagini Pubblicate

Inviato

Più la guardo e più penso che Newey con la sua valkierye abbia fatto un lavoro migliore come estetica finalizzata alla prestazione.

Ma qui la scheda tecnica canta... 11000 rpm...  1000cv combinati  power unit da f1 sospensioni pazzesche.

 

Anche se ho letto che al momento non esiste ancora un muletto definitivo..

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Mah, al momento è difficile dire, le foto sono troppo "effettate" troppo elaborate, postprodotte, così alla prima direi che è senz'altro una supermacchina specie tecnicamente e forse anche come aspetto generale, ma a livello di stile è un po' "tratttenuta" come è tipico dei tedeschi che non osano mai varcare il confine della "follia" ma restano sempre almeno due passi indietro se non di più

 

se la confrontiamo con la Valchiria di Aston vediamo come il gruppo propulsivo è meno avanguardistico mentre stilisticamente la Valchiria il confine della "follia" lo supera eccome, si vedrà in seguito con foto migliori anche perchè queste auto sono molto basse e il punto di visuale prospettica dell'osservatore in piedi che gira intorno all'auto è diverso da quello dei fotografi che spesso scattano ad altezza girogomme, alla fine probabilmente si capirà davvero solo confrontandole in qualche salone dell'auto

 

ad ogni modo il gruppo propulsivo è una vera novità che sarà interessante verificare nelle prove che verranno fatte, potrebbe essere il modello per tutte le prossime hypercar prima di un eventuale arrivo dell'elettrico puro

Inviato

Mannaggia.

E' un peccato, ma non capisce ce e' una Miccedes :(

 

E' un peccato enorme perché han tirato fuori dal baule dei ricordi la griglia convessa a righe verticali che secondo me e' spaziale

 

amg-gtr-web-2305.jpg?itok=h2geNxy8

 

ma per fare le ali dell'alettone anteriore intubate han dovuto fare delle enormi prese laterali. Probabilmente inglobano le ali e raffreddano i motori elettrici calettati sulle ruote, ma io avrei provato in qualche modo a mettere la griglia, anche a forza piuttosto, come fu su CLK-GTR.

 

Chi me la fotoscioppa al volo? :-)

 

ps trovo bellissima la coda, secondo la moda del momento, ma risolta davvero bene. E riprende la coda del proto della nuova cls, ora non ne ricordo il nome (quella con la coda allungabile)

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Mah, anche dal video non si riesce a capire bene, si vede di tre quarti davanti e dietro ma di tre quarti tutti sono capaci di fare un'auto aggressiva e/o bella, per avere un giudizio più completo prima devo vedere la fiancata in piano come in una proiezione ortogonale, poi il resto, quella pinna da squalo comunque mi pare un po'.. mahh..

Inviato

Concordo, manca l'effetto wow. Però tecnicamente fa paura, siamo davvero di fronte a qualcosa di nuovo e mai provato prima per le prestazioni. Chissà quanto è guidabile su strada sto mostro, ad esempio il volante rettangolare non deve essere praticissimo (anche se agli acquirenti non fregherà niente :-D).

  • J-Gian ha modificato il titolo in Mercedes-AMG Project One 2018
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.