Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da questo punto di vista, l'alfa GT era quello che indichi. Ho conosciuto più di una persona che, acquistatala rima di sposarsi, se l'è tenuta anche dopo l'arrivo del primo figlio, per poi abdicare alla monovolume all'arrivo del secondo.

Solo che oggi le case (e quindi i conce) spingono solo il SUV. Sono focalizzate solo su quello.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 88
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vai dal carrozziere e fatti saldare le porte posteriori. Piuttosto, la Brera la rottami (spero bene di no), la dai indietro o la vendi da privato?

• Perché non una Brera?   Chiedo scusa, ma mi ha ricordato troppo un vecchissimo tormentone di Autopareri di molti anni fa, quando chiunque chiedesse un consiglio su cosa acquistare (foss

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Q60?  

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, alederme dice:

aggiornamento preventivi

BMW serie2, auto fuori da ogni campagna BMW, ergo si prende nonostante tutto

allora preventivo

220i Msport, con c.a. sport (obbligatorio), vernice metallizzata e cl18, connect drive, adas (blis e frenata emergenza), navipro, clima auto, sedili post 40:20:40, variable steering

insomma 47500€, rendendo la mia e con un microsconto arriviamo a 39900 da dargli, purtroppo zero promozioni e risulterebbe più conveniente FINECO di BMW

Direi che la cosa sta prendendo una piega sbagliata... cosa è andato storto?

Direi TUTTO :-P Ho provato convertire i 47500€ in Lire e a vedere cosa ci si comprava all'epoca con questa cifra:

Risultati immagini per boxster 99

Non sarà la migliore sportiva del mondo, sarà la Porsche dei poveri, ma almeno ti portavi a casa una Porsche con 6 cilindri...

Inviato
  • Autore

Purtroppo ragazzi la vera cosa è che sportive non ne fanno, e le poche costano una fucilata, anche senza che valgano quei soldi

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
Purtroppo ragazzi la vera cosa è che sportive non ne fanno, e le poche costano una fucilata, anche senza che valgano quei soldi

☏ ALE-L21 ☏

Ma a parte l’essere sportive “tecnicamente”, se uno volesse un’auto di 4 posti con la linea da coupé cosa considera senza dover vendere un rene?
Ci pensavo l’altro giorno e, a parte le 5 porte, la risposta più vicina è la futura Hyundai i30 fastback... ma ha sempre 5 porte.

☏ iPhone ☏
Inviato
  • Autore

Ma a parte l’essere sportive “tecnicamente”, se uno volesse un’auto di 4 posti con la linea da coupé cosa considera senza dover vendere un rene?
Ci pensavo l’altro giorno e, a parte le 5 porte, la risposta più vicina è la futura Hyundai i30 fastback... ma ha sempre 5 porte.

☏ iPhone ☏
Vende un rene... o prende gt86

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
  • Autore

Eh... però in pratica ha due posti quella... ora è tutto un fiorire di suv

☏ iPhone ☏
Furgoni e furgoncini a perdita d'occhio

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
  • Autore
Quindi alla fine cosa hai scelto? 
Una Brera TBi in allestimenti Ti ??
[emoji3][emoji3][emoji3] 
Provane a cercare una, vai almeno sui 16mila se sta bene... per la serie le auto a benzina svalutano...

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
  • Autore
L'ho appena fatto..sono rare e pure abbastanza chilometrate.
Comunque vorrei cambiare... anche se a grande malincuore

☏ ALE-L21 ☏