Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
47 minuti fa, J-Gian scrive:

Grazie, me l'ero perso, ero convinto ci fosse solo un "buco", con funzione di finto spoiler.

• 2 settimane fa...
Inviato

Ieri ho avuto qualche piccola indiscrezione (che già' circola in rete). Si parla di potenza superiore ai 700bhp e 900nm di coppia ?. Su di una TP ci sarà' da ridere...tra qualche ora sarò' alla preview a Gaydon, ovviamente ci sarà' l' embargo fino alla presentazione ufficiale, ma magari qualcosa la si potrà' dire. 

Modificato da poliziottesco

Inviato

Riguardo a questa DBS non posso dire molto. La vettura dovrebbe essere presentata entro la fine del mese. Mi limito a dire che è molto aggressiva, ispira potenza e...è molto scura, cupa, è il dark side di Aston Martin DB11. Dato che sono un vecchio darkettone provo un grande feeling per questa bestia (715 bhp, 900 nm).  Molto bello e cattivo anche lo stile del video del promo. 

Inviato
14 ore fa, poliziottesco scrive:

Riguardo a questa DBS non posso dire molto. La vettura dovrebbe essere presentata entro la fine del mese. Mi limito a dire che è molto aggressiva, ispira potenza e...è molto scura, cupa, è il dark side di Aston Martin DB11. Dato che sono un vecchio darkettone provo un grande feeling per questa bestia (715 bhp, 900 nm).  Molto bello e cattivo anche lo stile del video del promo. 

Sempre 5.2 V12 giusto?

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
14 minutes ago, Beckervdo said:

Sempre 5.2 V12 giusto?

Si. 

Circa l' esterno mi limito a dire che frontale e posteriore sono diversi, la fiancata ha dettagli specifici ma tradisce ovviamente la derivazione DB11. In generale sempre per l' esterno ci sono dettagli che richiamano sia a Vanquish Zagato che a Vulcan. 

Ad una mia osservazione che questa potrebbe essere in parte una Batmobile qualcuno ha annuito dicendo che DB11 sta a Bruce Wayne come DBS sta a Batman ?

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.