Inviato 8 Dicembre 20178 anni fa Autore Nel caso di Volvo andrei di VEA anche per il cambio Aisin 8 rapporti, quella che ho visto è un 2.0 infatti. Che dici Becker vado di Bmw?
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa 12 ore fa, Lizard dice: Nel caso di Volvo andrei di VEA anche per il cambio Aisin 8 rapporti, quella che ho visto è un 2.0 infatti. Che dici Becker vado di Bmw? Premesso che stiamo mettendo a paragone una 118d con una V60 D2 2.0 direi che sono due auto completamente agli antipodi. Potrei dirti che il D2 lo puoi elaborare fino alla potenza del D4...cosa che non puoi fare sulla 118d, dato che rispetto alla 120d cambiano pistoni, iniettori, turbo ed altre cose. Ma se questo aspetto non ti interessa, io direi: sono comunque due ottime auto. Ormai con magagne appianate e senza problemi strutturali. Guidale. Quella che ti soddisfa di più, prendi.
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa Autore Diciamo che ho sempre cercato una BMW e colore a parte questa che ho trovato mi sembra un ottima occasione. Poi vedi questa Giulia e mi vengono i dubbi (certo il budget è ben diverso) https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2-turbodiesel-150-cv-at8-super-solo-15199-km-diesel-grigio-06ddb06a-deca-42cf-8ad3-0a1f012f068a
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa Direi che hai la cosiddetta "guerra in testa". Questa qui, anche solo con 150 CV si muove divinamente, e te lo dice uno che ha una 530d TP
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa 1 ora fa, Lizard dice: Diciamo che ho sempre cercato una BMW e colore a parte questa che ho trovato mi sembra un ottima occasione. Poi vedi questa Giulia e mi vengono i dubbi (certo il budget è ben diverso) https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2-turbodiesel-150-cv-at8-super-solo-15199-km-diesel-grigio-06ddb06a-deca-42cf-8ad3-0a1f012f068a Orca zozza che offertona In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa 1 ora fa, Lizard dice: Diciamo che ho sempre cercato una BMW e colore a parte questa che ho trovato mi sembra un ottima occasione. Poi vedi questa Giulia e mi vengono i dubbi (certo il budget è ben diverso) https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2-turbodiesel-150-cv-at8-super-solo-15199-km-diesel-grigio-06ddb06a-deca-42cf-8ad3-0a1f012f068a non capisco proprio che dubbi tu possa avere
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa Autore 1 ora fa, Beckervdo dice: Direi che hai la cosiddetta "guerra in testa". Questa qui, anche solo con 150 CV si muove divinamente, e te lo dice uno che ha una 530d TP In effetti ne parlano tutti bene, coppia poderosa ed ottimi consumi,sterzo diretto. Ma ricordo male o dopo le prime produzioni hanno aggiornato il processore del computer di bordo?
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa Vai di Giulia. Si campa una sola volta nella vita ed è sicuramente un'altra cosa rispetto alla pur valida Serie 1. ......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......
Inviato 9 Dicembre 20178 anni fa 5 ore fa, Lizard dice: In effetti ne parlano tutti bene, coppia poderosa ed ottimi consumi,sterzo diretto. Ma ricordo male o dopo le prime produzioni hanno aggiornato il processore del computer di bordo? Sì, rilasciano continui aggiornamenti per l'infotelematica. Questa ha il navi da 6.5 pollici, ma non ne farei un dramma rispetto a quello da 8.8 Tanto è lo stesso di BMW. (Navi Business vs Navi Professional). Sterzo molto diretto, consumi bassi ed una bella schiena di coppia. Inoltre, per ora, non ha necessità dell'ADBlue
Inviato 10 Dicembre 20178 anni fa E sei ancora qui? Vai di Giulia Ottimo prezzo, auto ben accessoriata(scusatemi, ma in giro vedo le Giulia con le alogene che non si possono guardare - IMHO)... tutta un'altra cosa. "Mi piace l'odore del napalm al mattino"