Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, boiack scrive:

Per esempio oggi sentivo in radio la pubblicità della Opel Karl Rocks "Il minisuv da città"... ma suv cooosa? Fine OT

La mia ragazza quando prese la patente:

-Babbo...mi piacciono i suv...compriamo (per tutta la famiglia) una freelander o simili ecc

 

Le hanno comprato la fusion :lol: (il primo modello)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che vedo è piuttosto bruttino. Dettagli squadrati, prevedibili e senza carattere, e rischia le proporzioni ed i dettagli ridicoli di Arona. Vedremo ma sono estremamente pessimista.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/5/2018 at 13:34, aboutdas scrive:

Quello che vedo è piuttosto bruttino. Dettagli squadrati, prevedibili e senza carattere, e rischia le proporzioni ed i dettagli ridicoli di Arona. Vedremo ma sono estremamente pessimista.

 

Ossia?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/5/2018 at 12:31, LucioFire scrive:

La mia ragazza quando prese la patente:

-Babbo...mi piacciono i suv...compriamo (per tutta la famiglia) una freelander o simili ecc

 

Le hanno comprato la fusion :lol: (il primo modello)

Andando un po' OT, la Fusion come idea di auto era "intelligente", possiamo dire che è stata un po' la precorritrice di questo segmento ora tanto "sfruttato".

On 31/5/2018 at 13:34, aboutdas scrive:

Quello che vedo è piuttosto bruttino. Dettagli squadrati, prevedibili e senza carattere, e rischia le proporzioni ed i dettagli ridicoli di Arona. Vedremo ma sono estremamente pessimista.

A me Arona piace tanto come anche quanto visto sul concept Skoda (sempre su base Arona) mi piace molto, per quello che si vede di questa cugina VW anche qui devo dire che per ora come proporzioni mi piace, poi lo stile spigoloso è l'attuale stile dei modelli VW.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ossia?
Le portiere condivise con Ibiza, senza però una "correzione" che devii lo sguardo come ha fatto Peugeot con 2008, fa si che ci sia troppo tetto sopra le porte e che la vetratura sembri piccola. Sommato al montante C caotico nello sviluppo, al muso bruttino e che non si collega alla fiancata (da cui una nervatura staccata da quella in fiancata sopra il passaruota anteriore, ma questo è mio gusto personale) e posizionamento dei fari posteriori a metà dell'altezza del veicolo invece che a ⅔ dell'altezza come in tutte le avversarie e come l'estetica vuole per non farle la "fronte alta" al posteriore.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

La nervatura in fiancata, da quello che si vede su questa versione camuffata, parte dal faro anteriore fino a quello posteriore, forse ti stai riferendo ad Arona!? Che comunque sebbene condivida le portiere con Ibiza, nel complesso a me piace e la trovo riuscita bene, ok va a gusti personali però l'ho vista e provata e non mi è affatto dispiaciuta.

Quella che comunque mi interessa più di tutte è la cugina Škoda. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Le portiere condivise con Ibiza, senza però una "correzione" che devii lo sguardo come ha fatto Peugeot con 2008, fa si che ci sia troppo tetto sopra le porte e che la vetratura sembri piccola. Sommato al montante C caotico nello sviluppo, al muso bruttino e che non si collega alla fiancata (da cui una nervatura staccata da quella in fiancata sopra il passaruota anteriore, ma questo è mio gusto personale) e posizionamento dei fari posteriori a metà dell'altezza del veicolo invece che a ⅔ dell'altezza come in tutte le avversarie e come l'estetica vuole per non farle la "fronte alta" al posteriore.

Le portiere di 2008 sono un carryover di 208?

A me le posteriori sembrano più alte e squadrate su 2008 nella parte superiore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.