Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Frazionare frazioni, è solo scomodo l'abbattimento se hai il seggiolino con le cinture e non base+ovetto.

Però non puoi usare i sedili dietro....specie se piccoli piccoli...perchè ti fotti il posto posteriore e la possibilità di fare viaggiare la mamma dietro.

Che il pupo finchè dorme va bene, ma se si sveglia, non ti vede, vuole l'acqua...rende il viaggio un incubo.

Per esperienza lo continuo a dire. MPV con sedili posteriori scorrevoli. Assolutamente l'antitesi della passione, ma si ingoiano tutto senza patemi e giri con una macchina tutto sommato compatta (500L è 415cm, 40 in meno mediamente delle C SW)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 68
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Rimane anche il fattore economico. Fare 35000km con un auto diesel si spende quasi 2800€. Con il metano meno di 1500€. In 5 anni si risparmiano quasi 7000€.  La scocciatura di fare rifornimento p

• poliziottesco
    poliziottesco

Mah, onestamente non amo i motori diesel e se ne può fare a meno ben venga...ma dire che nel 2017 si tratta di una tecnologia obsoleta mi pare un tantino una iperbole eh

• Visto che sei già abituato al metano, e a quel tipo di spesa per il carburante, ti sconsiglio il diesel. Vai a spendere molto di più. Poi il Diesel nel 2017 è decisamente obsoleto, e rischi anche di r

Inviato
24 minuti fa, led zeppelin dice:

Ma con qualsiasi seggiolino non si può frazionare il sedile? Mi sembra strano...

Per riuscire ci riesci.. con la Focus più seggiolino peg perego devo però smontare tutto, frazionare e rimontare..

In tutta onestà max 10 minuti di lavoro ma in vacanza non ho mai voglia..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
21 minuti fa, TonyH dice:

Frazionare frazioni, è solo scomodo l'abbattimento se hai il seggiolino con le cinture e non base+ovetto.

Però non puoi usare i sedili dietro....specie se piccoli piccoli...perchè ti fotti il posto posteriore e la possibilità di fare viaggiare la mamma dietro.

Che il pupo finchè dorme va bene, ma se si sveglia, non ti vede, vuole l'acqua...rende il viaggio un incubo.

Per esperienza lo continuo a dire. MPV con sedili posteriori scorrevoli. Assolutamente l'antitesi della passione, ma si ingoiano tutto senza patemi e giri con una macchina tutto sommato compatta (500L è 415cm, 40 in meno mediamente delle C SW)

Se proprio è necessario che uno dei genitori debba trasferirsi nella fila posteriore, è sufficiente organizzare il carico in modo da spostarlo poi agevolmente sul sedile anteriore e sedersi lui o lei dietro. 

Che poi, quante volte all'anno neo-genitori partono in vacanza con un neonato? Una? Due? Nella stra-grande maggioranza dell'anno, è un non-problema.

Ma soprattutto, domanda mia personale spero non troppo provocatoria: se l'auto mi serve per andare in viaggio quella una o due volte all'anno (durata massima? due settimane?), non è che la soluzione migliore è...

acquistare l'auto che meglio va comoda per l'uso quotidiano o più mi aggrada e per le ferie noleggiarla :)

Inviato

Piuttosto metti il box sul tetto, anziché giocare a tetris in autogrill e a viaggiare coi bagagli sul sedile anteriore a cui devi pure mettere la cintura sennò suona il cicalino.

Il punto è che una 500L la paghi poco più di una B ma è infinitamente più pratica. Perché fare gli eroi? 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

30 minuti fa, led zeppelin dice:

...acquistare l'auto che meglio va comoda per l'uso quotidiano o più mi aggrada e per le ferie noleggiarla :)

Ipotizziamo che un noleggio auto per vacanza costi 50€ x 15 giorni = 750 €..  è un bell'esborso...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
6 minuti fa, Motron dice:

Ipotizziamo che un noleggio auto per vacanza costi 50€ x 15 giorni = 750 €..  è un bell'esborso...

Sicuramente. Però, qual è la differenza di prezzo tra una Fiesta e una Focus Sw? 

Inviato
  • Autore

Quindi, dopo questa piccola digressione, meglio C3 KM0 a 13.300€ oppure C4 a 13.200€ con 42k km?

☏ Moto G (5) Plus ☏

Inviato
15 minuti fa, Caspian85 dice:

Quindi, dopo questa piccola digressione, meglio C3 KM0 a 13.300€ oppure C4 a 13.200€ con 42k km?

☏ Moto G (5) Plus ☏

Io prendere C4 solo se la comodità nei lunghi viaggi fosse un requisito indiapsensabile. Altrimenti assolutamente C3

Inviato
1 ora fa, Caspian85 dice:

☏ Moto G (5) Plus ☏

L'ideale sarebbe che tu le guidi entrambe e valuti in base alle tue sensazioni.

Di norma io preferirei la seg. C, ma se sono entrambe equipaggiate allo stesso modo, valuterei attentamente anche la C3.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com