Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
50 minuti fa, noospy dice:

Di figure di palta non sapevo niente :shock: a cosa ti riferisci? Comunque credo che ormai sia troppo grossa per essere adatta a muoversi nelle valli, e che la gente sia passata a modelli più piccoli (nel basso Piemonte, almeno, è così). Nelle città mi sembra che abbia preso il posto delle monovolume grandi.

Penso si riferisse al sistema 4x4 riprodotto dal modulo ibrido, che si è rilevato alquanto inefficace in diversi test.

In ogni caso Rav4, è più un auto globale, da vendere come Suv medio-piccolo in USA e nel resto del mondo. (Medio-piccolo) per gli standard americani.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

• Risposte 39
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono gli unici a poterlo fare, gli altri costruttori anche volendo non potrebbero. ☏ iPhone ☏

• A Milano si vende quasi solo ibrida ormai 

• Rav 4 senza diesel in Italia? Quante ne venderanno? A parte che già da molti anni non è più Best seller 

Immagini Pubblicate

Inviato

E' un peccato, la yaris 1.4 diesel aveva un bel motorino e uno dei pochi 6 marce in questo segmento. Non so se alla fine faranno bene o male, l'italia non è fatta solo di centro di Milano, Torino, Bologna...
Peraltro l'ibrido fa ben poco per chi parecchi chilometri in autostrada.

Il tempo ci dirà se hanno fatto bene o no. Negli altri mercati europei sapete come si stanno muovendo?

Inviato
2 ore fa, noospy dice:

Di figure di palta non sapevo niente :shock: a cosa ti riferisci? Comunque credo che ormai sia troppo grossa per essere adatta a muoversi nelle valli, e che la gente sia passata a modelli più piccoli (nel basso Piemonte, almeno, è così). Nelle città mi sembra che abbia preso il posto delle monovolume grandi.

Come dice @Gianlu96 su Quattroruote testarono diversi sistemi 4wd in diverse condizioni simulate, tra cui Rav 4 ibrida.

Praticamente se c'è aderenza su un solo asse, anteriore o posteriore, non parti.

Se c'è aderenza su un solo lato, non parti.

Se ha aderenza una sola ruota posteriore, non parti.

Hai speranze solo con aderenza a una sola ruota anteriore e in diagonale tra anteriore e posteriore. Ma con tempi di risposta elevati (5s e 2.7s. Per dire, un Qashqai ce la fa in 1.2 e 1.4s)

la 4WD tramite motori elettrici è una bella idea in teoria (la provarono anche al CRF su Panda 4x4)....ma così non funziona proprio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
20 minuti fa, TonyH dice:

Come dice @Gianlu96 su Quattroruote testarono diversi sistemi 4wd in diverse condizioni simulate, tra cui Rav 4 ibrida.

Praticamente se c'è aderenza su un solo asse, anteriore o posteriore, non parti.

Se c'è aderenza su un solo lato, non parti.

Se ha aderenza una sola ruota posteriore, non parti.

Hai speranze solo con aderenza a una sola ruota anteriore e in diagonale tra anteriore e posteriore. Ma con tempi di risposta elevati (5s e 2.7s. Per dire, un Qashqai ce la fa in 1.2 e 1.4s)

la 4WD tramite motori elettrici è una bella idea in teoria (la provarono anche al CRF su Panda 4x4)....ma così non funziona proprio...

Visto qualche video, abbastanza deludente..

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Inviato
23 ore fa, alederme dice:

io qualcuna "Ipprita" di rav4 ne ho vista, anche se la mia idea è che lo NX Lexus sia più incline a come vada il mercato oggi...

nai vista una rav4 nuova per strada

22 ore fa, 4200blu dice:

Non perdono molto, perche maggior parte e gia oggi non diesel.

image.thumb.png.7ec35d6481ac3948fd9f2fc46ab21492.png

curioso vedere come una best seller sia caduta in disgrazia (almeno da noi)...parlo della rav4...

faceva quello che fa la QQ oggi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
23 ore fa, Nico87 dice:

E' un peccato, la yaris 1.4 diesel aveva un bel motorino e uno dei pochi 6 marce in questo segmento. Non so se alla fine faranno bene o male, l'italia non è fatta solo di centro di Milano, Torino, Bologna...
Peraltro l'ibrido fa ben poco per chi parecchi chilometri in autostrada.

Il tempo ci dirà se hanno fatto bene o no. Negli altri mercati europei sapete come si stanno muovendo?

La mia sta per compiere un anno e scorrazza alla grande in autostrada. Adesso ha 46.000 km e sono soddisfattissimo, la sesta marcia poi è un toccasana per il tipo di uso che ne faccio.

Inviato

Non c'è molto da dire, lo stesso destino del treno a vapore per dire.

Un toccasana per la nostra salute e per il portafogli (se si guole risparmiare si va sull'ibrido o per le lunghe percorrenze sul gas , non sicuramente sul diesel).

E comunque anche logicamente, una centrale elettrica a combustibili fossili ha rendimento molto superiore e più possibilità di filtrazione scarico di un'automobile.

Inviato
On 5/1/2018 at 21:02, giacomob dice:

La mia sta per compiere un anno e scorrazza alla grande in autostrada. Adesso ha 46.000 km e sono soddisfattissimo, la sesta marcia poi è un toccasana per il tipo di uso che ne faccio.

Azz 46k in meno di un anno?? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
48 minuti fa, LucioFire dice:

Azz 46k in meno di un anno?? 

Purtroppo sì. Lavoro e vivo a 100 chilometri da casa (fino a 3 mesi fa erano 200) e quasi quotidianamente vado avanti e indietro. Ne farei volentieri a meno se potessi. La macchinina va bene, per adesso solo manutenzione ordinaria, 3 tagliandi. Speriamo continui così.