Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, GL91 dice:

 o se tecnicamente è possibile condividere la base ma con trazioni diverse (mi pare qualche concorrente offra sia TA che TP, ma non ricordo quale).

ford (l'ho citato di proposito..)

  • Risposte 161
  • Visite 52k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma guardate che bello che è ? non capisco perché i tedeschi se la possano tirare con il Bulli, i Francesi con il Type h, gli inglesi (inglesi?) con il Transit, e noi non possiamo pavoneggiarci in un D

  • Sono migliorati tantissimo, roba poi come la Classe V le distingui poco dalle berline      ma io andrei oltre, li prenderei camperizzati puri   Tanto costano come un suv, ma t

  • no, il ducato è monosoccca ed ha una soluzione ibrida monosoccca più longheroni al posteriore per le versioni per gli allestitori ecc   il daily invece ha i longheroni che cor

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, GL91 dice:

 

Chissà se nel caso passerebbe Ducato a TP, Iveco a TA, o se tecnicamente è possibile condividere la base ma con trazioni diverse (mi pare qualche concorrente offra sia TA che TP, ma non ricordo quale).

 

Anche il Master offre TA e TP, ma un Daily a trazione anteriore è una bestemmia, per non parlare della troppo limitante monoscocca sull'Iveco.

Senza telaio a longheroni il Daily non avrebbe più senso di esistere.

 

Renault si ritroverà nella stessa situazione, se mai Opel dovesse uscire dall'accordo, di rimanere soli con il Master (Nissan non fa testo), con in pancia un concorrente del Daily cassonato (il cabstar)

Inviato

daily deve avere il telaio a longheroni, con il lavoro che fa solitamente è indispensabile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
31 minuti fa, Bosco dice:

Senza telaio a longheroni il Daily non avrebbe più senso di esistere.

22 minuti fa, Cosimo dice:

daily deve avere il telaio a longheroni, con il lavoro che fa solitamente è indispensabile.

Perdonate l' ignoranza, ma il Ducato non ha anche lui i longheroni? :attorno:

Inviato
7 minuti fa, GL91 dice:

Perdonate l' ignoranza, ma il Ducato non ha anche lui i longheroni? :attorno:

no, il ducato è monosoccca

cabinato_pianale_Zoom.jpg

ed ha una soluzione ibrida monosoccca più longheroni al posteriore per le versioni per gli allestitori ecc

ducato_base-01.jpg

 

il daily invece ha i longheroni che corrono lungo tutta la lunghezza del veicolo 

218098371.jpg

Inviato

infatti per fare un daily furgonato con il piano di carico libero dai passaruota, avevano tirato fuori un allestimento speciale con ruote gemellate piccolissime. Mi pare fosse stato pensato per le poste tedesche o qualcosa del genere. Roba di vent'anni fa. 

 

Tremendo :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
4 minuti fa, Giacomo 96 dice:


 

 


In effetti, non sarebbe la prima volta

eb9659513ce56fd3622da9a1cd0160a5.jpg

 

ricordo, avevo l modellini 1:87 da bambino :)

comunque io intendevo l'unione delle forze Iveco-Fiat 

Inviato

sempre piaciuto sta cabina. Aveva una bella linea pulita che è invecchiata bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
22 minuti fa, Giacomo 96 dice:


 

 


In effetti, non sarebbe la prima volta

eb9659513ce56fd3622da9a1cd0160a5.jpg

 

Questo è il "quasi padre" dell'Iveco Eurocargo, infatti il logo torinese fu inserita appena dopo l'acquisto da parte di Iveco della divisione Ford camion inghilterra . Qualche anno dopo nacque l'Eurocargo, sostituto di quest'ultimo (e della gamma Z Iveco). Fiat in quegli anni amava acquistare roba Ford, tra appunto la divisione camion (UK) e quella delle macchine agricole :lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.