Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Spero davvero la allarghino un pochino (senza esagerare), sia perchè il trend è quello, sia per scongiurare l'effetto pandorino.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bien, è l'ora di concretizzare.

Esempio uno, in versione Compassata, un classico:

Jeep_panda_4x4_1.thumb.jpg.eb3aceb799c86b5ab2148731bbda2dd0.jpg

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Segue proposta due, Renny style:

Jeeppanda_renny_4x4_1.thumb.jpg.7fb25085afde019aa09c8079e88cb4b4.jpg

 

neanche da dire che tra le due proposte la prima è la vincente....

 

Modificato da nubironaSW
  • Tristezza! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, v13 dice:

@nubironaSW apprezziamo lo sforzo, ma entrambe sono da vietare ai minori

 

:-P

Esagerato! per essere fatte in 5 minuti in pausa pranzo, mi pare che renda l'idea di cosa potrebbe essere. Dicevo, delle due la prima perchè sul corpo vettura piccolo ci starebbero bene quei fari piccolini

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/3/2018 at 01:12, lukka1982 dice:

Il fatto è che di MiniJeep se ne parlava già da un po’ per mercati quali Sud America e India.

Con le voci che danno per certa la C-CUV su base Giorgio e produzione a Cassino, che è sottoutilizzato visto che le vendite di Giulia e Stelvio sono un po’ sotto le previsioni e che Giulietta sta crollando, rimane il nodo Pomigliano da sciogliere.

Ecco che torna utile il progetto A-SUV, che in ogni caso dovrebbe stare sotto i 4 m per approfittare degli incentivi indiani.

Per cui sarà sicuramente più grande di una Panda, ma imho non così tanto.

Poi molto dipende dalla piattaforma, ma già il fatto che possa essere costruito a Pomigliano fa propendere per la Mini aggiornata, visto che nello stabilimento campano sono già attrezzati per tale piattaforma.

Tutto giusto, mi sorge solo un dubbio: auto su piattaforma Mini le puoi fare in Brasile e India? Perchè secondo me il suvvino Jeep lo faranno per forza anche lì, è perfetto per quei mercati, e li al momento ci producono auto basate su Economy e SUSW. Se i pianali Mini ed Economy sono imparentati e la produzione è fattibile anche nei mercati emergenti, allora produzione europea a Pomigliano è plausibile, altrimenti o aggiorni la fabbrica, o io non mi meraviglierei di vederla in Polonia sta mini-Jeep.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.