Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale scegliereste? 42 voti

1. 1. Quale scegliereste?

• Tesla model s p100d
      2
    • Giulia quadrifoglio
      33
    • Altro
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 69
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io li spenderei in donne, alcol e macchine veloci, il resto li sperpererei (semicit.)

• + + +

• Beh,   A) perchè sei in un forum di appassionati di motori (mica su tomshw  )   perchè nella mia ipotesi, se avessi la mia giulia veloce e tutto quel tempo libero (che ok, non te

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

incredibile. Fa 300km al giorno in Lambo? 

4 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma li il problema non era il combustibile ma la presenza delle macchine.

Ad esempio, il rotolamento non lo togli mica con le auto elettriche. Se vivi in una piazza con sanpietrini il brusio di fondo te lo becchi volente o nolente.

Piuttosto si pensi a diminuire le auto che girano in città ;)

Guarda giusto ieri ho visto per la prima volta  una Tesla in movimento. Faceva un gran rumore. Ho pensato dopo al fatto che pesa come una astronave e al rotolamento delle gomme. 

Il mio giudizio era falsato dalle Prius in centro che si vedono muoversi con zero rumore...ma certo...vanno a 13km/h

Inviato
9 ore fa, Sandro dice:

no vabbe avranno sbagliato i km giornalieri, 300km al giorno, tutti i giorni, gia su un'auto normale pesano, figurati su una murcielago, tralasciando i costi della benzina...

tornando in topic...

daily car: singer 911 luxemburg targa

per il week end ferrari 365 gtb/4 daytona prima serie

per portare in giro famiglia una g500 liscia, senza passaruota e scarichi tamarri

poi se avanzano 2 spiccioli, mi sistemo la miata o cerco un m-edition del 94

Inviato
10 ore fa, Sandro dice:

OT/ In realtà non è proprio così...il kilometraggio è più o meno quello (262k miglia per la precisione), l’auto però non è semplicemente destinata al commuting, precedentemente faceva parte di una flotta di car club e veniva utilizzata per roba come  “supercar experience” o eventi di beneficienza. In più ora, dopo essere stata rimessa a nuovo dopo un grosso incidente, è utilizzata per viaggi transeuropei oltre che, appunto, per normali mansioni di trasporto. Comunque molto bello ed interessante vedere in’auto Del genere con quel kilometraggio/OT 

Inviato

Bè, anche la Pagani ha la sua Zonda "nonno", e anche quella di km ne ha moltissimi.....probabilmente più di questa Murciélago. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Tra le due sicuramente la Giulia. Finchè c'è benza c'è speranza.

Poi, se avessi due milioni:

1)mi comprerei casa

2)mi comprerei un paio di chitarre di quelle giuste (che, a differenza dell'auto, rivalutano)

3)qualche sfizio (tipo viaggi etc)

4)il resto come "santuario della solitudine". Dovrò continuare a lavorare ma almeno lo farò tranquillo.

la macchina è onestamente l'ultimissima cosa.

Inviato
5 ore fa, cliffemall dice:

2)mi comprerei un paio di chitarre di quelle giuste (che, a differenza dell'auto, rivalutano)

Vallo a dire a quelli che hanno preso una 911R, che già oggi valgono il doppio dopo un anno.... o ancora meglio una GT2RS....

Quella che ho visto io ha il vincolo contrattuale di NON vendita per almeno 18 mesi. Peccato che quello che l'ha presa per 350mila euro, ha già trovato il futuro acquirente e firmato un preliminare di vendita, tra 18 mesi ne piglia 550 mila. Incredibile.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
39 minuti fa, VuOtto dice:

Vallo a dire a quelli che hanno preso una 911R, che già oggi valgono il doppio dopo un anno.... o ancora meglio una GT2RS....

Quella che ho visto io ha il vincolo contrattuale di NON vendita per almeno 18 mesi. Peccato che quello che l'ha presa per 350mila euro, ha già trovato il futuro acquirente e firmato un preliminare di vendita, tra 18 mesi ne piglia 550 mila. Incredibile.

un  GoldTop nel '57 veniva via a meno di 300 dollari. Discreta somma all'epoca, per carità. Ma tralascio per decenza l'attuale quotazione.....(in qualche caso fai cambio alla pari colla Porsche)....

Discorso che vale per un pò tutte le chitarre (anche se con delta di quotazione diversi) costruite diciamo fino al 1964...

Inviato
On 29 gennaio 2018 at 11:30 PM, mister_x said:

incredibile. Fa 300km al giorno in Lambo? 

Guarda giusto ieri ho visto per la prima volta  una Tesla in movimento. Faceva un gran rumore. Ho pensato dopo al fatto che pesa come una astronave e al rotolamento delle gomme. 

Il mio giudizio era falsato dalle Prius in centro che si vedono muoversi con zero rumore...ma certo...vanno a 13km/h

Confermo. La Tesla 80 ce l'ha un vicino e non è affatto silenziosa quando in movimento. In particolare a velocita' oltre i 50. Questo a giudicare da fuori. Dentro non lo so