Inviato 3 Febbraio 20187 anni fa All'Auto Show di Chicago, Nissan presenterà la Nissan 370Zki. Il nome ha una assonanza con Ski, ovvero il mondo dello Sci. Modificato 5 Febbraio 20187 anni fa da lukka1982
Inviato 3 Febbraio 20187 anni fa Penso sia solo un modello speciale, edizione limitata senza grandi modificare
Inviato 5 Febbraio 20187 anni fa A prova di neve. L’Armada, modello riservato al mercato americano, è stata recentemente aggiornata con l’arrivo del model year 2018. Proposta unicamente con motore V8 5.6 benzina capace di erogare 390 CV, abbinato a un cambio automatico sette marce e una trazione posteriore oppure integrale, la vettura ha introdotto importanti novità tecnologiche dedicate all’infotainment. La Snow Patrol è facilmente riconoscibile grazie a una livrea dedicata per la carrozzeria, sellerie con impressi i loghi della versione speciale e una serie di modifiche rispetto al modello convenzionale: paraurti anteriore rinforzato, con barra protettiva e illuminazione aggiuntiva, barre portatutto e fari a led sul tetto, sospensioni Pro Comp e pneumatici specifici per affrontare fondi innevati e ghiacciati. Le novità non finiscono qui. L’imponente Suv, infatti, è stata progettata per rimorchiare con facilità un carrello contenente la 370Zki. L’auto diventa motoslitta… In questo caso la sportiva nipponica, per l’esattezza la 3.7 V6 roadster, è stata modificata per riprodurre le sembianze di una motoslitta. Le ruote posteriori hanno lasciato il posto a dei cingoli dominator e quelle anteriori a degli sci, entrambi realizzati dall’American Track Truck. Ancora: al fine di supportare al meglio la particolare impostazione meccanica, l’assetto è stato rivisto e rialzato e la struttura rinforzata. A far da cornice a tutto ciò una vivace livrea arancio, con gruppi ottici colorati di giallo per ricordare le lenti fotocromatiche degli occhiali da sci.
Inviato 5 Febbraio 20187 anni fa 4 minuti fa, Aymaro dice: per un attimo ho pensato che la nissan sponsorizzasse loro Pensa te che invece io pensavo che fosse una collabo tra Nissan e Armada Skis! ? Ammetto che ignoravo che Armada fosse il nome della SUV... ? Modificato 5 Febbraio 20187 anni fa da lukka1982