Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io al posto di @nucarote considered una clubman come la Mia: Cooper d 150 cv, da prendere usata nell’ambito del budget di riferimento. 

Considerazioni veloci -

1. Problema riconosciuto al la, EGR quindi meglio prendere un esemplare garantito da concessionario ufficiale. 

2. Manutenzione e pezzi di ricambio sono cari

come detto in altri threads io sono davvero contento della vettura e, insieme alla 124 Abarth è  molto probabile che la riscatti al termine del finanziamento. 

Modificato da poliziottesco

• Risposte 81
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I grandi limiti di gas e metano sono nel rifornimento: distributori più rari (in alcune zone praticamente assenti), niente self service, meno autonomia, frequenti code per il proprio turno (al distrib

• Se ti piace la Tipo, visto il tuo chilometraggio la 1.3mjet ha senso, considera che la 1.4 tjet a gpl beve come un'idrovora.... Girando a benzina ti prende a mazzate. In alternativa cè la 308 1.2thp c

• Beve come un’idrovora? Fa i 10 a Gpl che equivalgono ai 22 a gasolio. Prendere una 1300 diesel, ora come ora, è da fessi. ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, poliziottesco scrive:

Io al posto di @nucarote considered una clubman come la Mia: Cooper d 150 cv, da prendere usata nell’ambito del budget di riferimento. 

Considerazioni veloci -

1. Problema riconosciuto al la, EGR quindi meglio prendere un esemplare garantito da concessionario ufficiale. 

2. Manutenzione e pezzi di ricambio sono cari

come detto in altri threads io sono davvero contento della vettura è, insieme alla 124 Abarth è molto probabile che la riscatti al termine del finanziamento. 

Mi piace molto la Clubman, ma è un tantino fuori dal mio budget ed inoltre mi confermi che la manutenzione BMW è cara. 

In generale arrivato a questo punto credo che aspetterò di vedere da vicino la Clio V (anche se avrei voluto la SW) e la Opel Corsa F per poi decidere. 

Poi magari Fiat, reintroduce il GPL sulla Tipo, chissà.

Modificato da nucarote