Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, nucarote scrive:

Ma quando dovrebbe arrivare sul mercato? 

 

Visto che per ora è ancora una Fiesta rattoppata, direi che ci vorrà almeno un altro anno;) 

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Sembra un prodotto in stile GLA, siamo sicuri sia B-SUV? A me pare più C-SUV o almeno ci vedo una stretta parentela con Focus.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sembra un prodotto in stile GLA, siamo sicuri sia B-SUV? A me pare più C-SUV o almeno ci vedo una stretta parentela con Focus.

In effetti più che un Suv vero e proprio sembra un crossover in stile GLA oppure X2. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non vi ricorda quella quasi definitiva che era stata postata nel topic della nuova Kuga?

 

EDIT: ecco le foto di quella postata nel topic suddetto, e che pensavamo fosse la nuova Kuga/Escape

2020-ford-escape-1.jpg

2020-ford-escape-1.jpg

 

A me pare abbastanza simile.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.