Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, weidman dice:

Bella gara. Un Vettel perfetto e una bella posizione per Alfa Romeo!

Ma Leclerc....

Leclerc ha avuto un strategia diversa (ed abbastanza stupida secondo me) da Ericsson

va bene che chi parte avanti prende la strategia migliore (una sosta in questo caso) ma Charles è stato fatto rientrate al 4-5 giro (davvero non capisco il perchè, visto che partiva con le gialle e poteva arrivare  al 23-24 giro ) per mettere la gomma bianca e poi fermarsi di nuovo e montare la gomma rossa, con la stessa strategia del compagno di team arrivava tranquillamente a ridosso della zona punti

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari mi sembra che abbia un gran motore, poco drag, grande trazione. Il risultato è quel sorpasso di Vettel su Hamilton, decisivo visto come è finita la gara. L'anno scorso nella stessa situazione rimanevamo piantati dietro alla Mercedes per 8 giri. Macchina acerba, 2 vittorie su 2.

Se sistemano un po' gli assetti e il carico aerodinamico, questa SF71 diventa l'arma assoluta.

2 minuti fa, justjames dice:

Ha parlato quello giusto nel dare testadicazzo agli altri...

 

Di Hamilton si può dire tutto tranne che sia scorretto in pista.

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, da l’dea di avere un gran potenziale. Sinceramente mi stupisce il motore. Evidentemente in mb hanno sofferto più di quanto pensassimo le nuove regolmentazioni sul consumo d’olio. Sempre che quel cocktail di additivi vari potesse ancora definirsi olio. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, justjames dice:

Il problema è che UN CAZZO DI COMPUTER ha dato luce verde perché i sensori hanno "sentito" le 4 ruote serrate, quando la post sx non è MAI STATA SVITATA.

 

C'è un computer per dare verde in una situazione dove fino a qualche anno fa uno scemo con un lecca lecca faceva le stesse cose meglio e pure in meno tempo.

tanto meglio non direi visto che il semaforo è stato introdotto dopo questo

Massa_Singapore_F1_2008_Ferrari.jpg

felipe_massa_singapore_2008.jpg

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero. Ma zero meccanici infortunati. Era meglio in questo senso.

5 minuti fa, Unperdedor dice:

La Ferrari mi sembra che abbia un gran motore, poco drag, grande trazione. Il risultato è quel sorpasso di Vettel su Hamilton, decisivo visto come è finita la gara. L'anno scorso nella stessa situazione rimanevamo piantati dietro alla Mercedes per 8 giri. Macchina acerba, 2 vittorie su 2.

Se sistemano un po' gli assetti e il carico aerodinamico, questa SF71 diventa l'arma assoluta.

 

Di Hamilton si può dire tutto tranne che sia scorretto in pista.

Non è scorretto, ma è stronzo, è diverso.

 

Scorretto è il bibitaro.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, justjames dice:

Vero. Ma zero meccanici infortunati. Era meglio in questo senso.

è stato un caso ed una fortuna che non si sia fatto male nessuno visto che tirò giù un bel po di meccanici

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, justjames dice:

Nelle dichiarazioni, fa un po' il pallone gonfiato.

 

Ah vabbé, a me di quello che i piloti fanno e dicono fuori dalla pista interessa meno di zero. In pista è una bestia, ma irreprensibile. Il bimbominkia dovrebbe solo guardarlo, imparare, e poi ringraziarlo per avergli insegnato qualcosa.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.