Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

davanti han fatto un bel lavoro (belli i fari a led). anche se io preferisco la versione originale, più semplice e rustica. e pure più simpatica ( c'è che lo definisce "giocattolosa", a me piace anche per quello).

dietro belli i gruppi ottici e bruttino lo scarico. peccato per il paraurti: quello anteriore e quello poateriore adesso sembrano appartenere a due auto diverse. boh. chissà cosa costava modificare uno stampo per la plastica...

Modificato da slego

• Risposte 385
  • Visite 184.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Compass dovrebbero farla a Melfi perche ci sono 1100 lavoratori vacanti da Agosto che esce di scena la Punto! E non credo la faranno in Serbia! Percio spero migliora anche perche come materiali e finiture è a livello di Sportage e Tucson! 

E poi nei piano ho letto che localizzano in EU due modelli quindi Compass e mini Jeepina penso no?

Inviato

Forse un filino esagerati i 19” ?

Nel complesso un buon lavoro!

Quindi, nuovi fari, nuovo paraurti frontale, mentre all’interno le modifiche erano già state introdotte con il my2018.

Ottimi i nuovi motori!

A metà mese ci sarà la presentazione internazionale dove ci saranno più informazioni e vedremo se anche le TH hanno avuto modifiche estetiche.

9 minuti fa, NicolaDeA scrive:

Compass dovrebbero farla a Melfi perche ci sono 1100 lavoratori vacanti da Agosto che esce di scena la Punto! E non credo la faranno in Serbia! Percio spero migliora anche perche come materiali e finiture è a livello di Sportage e Tucson! 

E poi nei piano ho letto che localizzano in EU due modelli quindi Compass e mini Jeepina penso no?

Sbagliato thread??? ?

Inviato
30 minuti fa, giorgio scrive:

607667-16x9-lg.jpg

Is the new

264_5.jpg

?