Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, led zeppelin scrive:

Aggiungo che su una macchina leggera, il minor peso all'avantreno può essere solo benvenuto, e su un'auto sfiziosa come la 500c, il rumore di un motore gasolio ci sta bene quanto la Nutella nei spaghetti alla carbonara.

se ne facciamo una questione di sound...per me tutti i motori con meno di 4 cilindri è meglio lasciarli stare.

• Risposte 41
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• preso il twiair di treviso. provata stamane. mi ha convinto, bel motore. provato a contrattare un po' ma sono non é sceso, diceva fosse giá al rprezzo minimo. vabbe é più di quello che preve

• led zeppelin
    led zeppelin

Diciamo che i consumi di un turbo benzina su una seg. A sono assolutamente competitivi con quelli di una seg. C col classico 1.6 diesel da 100-120 CV.   In poche parole, di sicuro non ti sve

• Parlassimo di benzina OK. Ma visto che parliamo verso un diesel 4L, che non suona come Bach ma come tutti i 4L diesel devi solo pregare che sia insonorizzato per non sentirlo, tanto vale prenders

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, lord amarant scrive:

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500c-500-c-0-9-twinair-turbo-105-cv-cult-benzina-bianco-900c3f61-8c03-e60c-e053-e350040a2a62?cldtidx=14

aumento ancora il budget(e la distanza), ma aumenta pure dotazione e calano km...

quasi quasi

Beh, inoltre quel colore dal vivo è meraviglioso.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
45 minuti fa, skizzo_85 scrive:

se ne facciamo una questione di sound...per me tutti i motori con meno di 4 cilindri è meglio lasciarli stare.

Parlassimo di benzina OK.

Ma visto che parliamo verso un diesel 4L, che non suona come Bach ma come tutti i 4L diesel devi solo pregare che sia insonorizzato per non sentirlo, tanto vale prendersi la leggerezza del benzina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A naso dovresti stare sui 25000km annui. Secondo me è meglio il benzina perché hai un'auto più giovane di 2 anni che nella rivendita ti aiuta. In autostrada non dissangua e il diesel in 2 anni di consumi non tanto più bassi non ti darà sto gran risparmio..

Poi se il diesel è un euro5 sarà meno rivendibile di un E6

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

io come al solito salto di palo in frasca. trovato un conce qua vicino che fa sui 13-4k le 1.2 lounge con carplay.

quasi quasi

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
io come al solito salto di palo in frasca. trovato un conce qua vicino che fa sui 13-4k le 1.2 lounge con carplay.
quasi quasi
È moscia.. Investi qualche soldino in più per la TA.
Che essendo ricercata la rivendi con più facilità

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
54 minuti fa, lord amarant scrive:

quasi quasi

Se fai autostrada, lascia. il TA su quei tragitti consuma di meno e viaggia meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho guidato di recente il 1.2 su una delle ultime Punto. Ok che è più pesante della 500, però un pianto totale...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

eh si avete ragione. l'ho provato ieri e andrá anche piú del 1.4 della 207 di mio zio...ma capperi ha 90cv in meno della fu golf. alla fine va a finire che la rimpiango e basta dopo l'acquisto...

mi scoraggia il fatto che non ve ne siano vicino(sto ancora a bs non mi sono trasferito a roma). avrei molta più scelta andando sull'abarth cappero

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Se trovi un'abarth liscia (135cv, cerchio da 16") in ordine puoi valutarla....sfizio per sfizio, almeno te lo levi completo

[sIGPIC][/sIGPIC]