Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

2018-Volkswagen-Caravelle.jpg

2018-Volkswagen-Caravelle-2.jpg

2018-Volkswagen-Caravelle-4.jpg

2018-Volkswagen-Caravelle-5.jpg

2018-Volkswagen-Caravelle-15.jpg

2018-Volkswagen-Caravelle-16.jpg

2018-Volkswagen-Caravelle-17.jpg

 

Quattroruote

 

Sorpresi i primi muletti della settima generazione del Transporter/Caravelle/Multivan ;) 

Edited by Cole_90
  • Thanks! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Questo credo sia la versione my barbecue 2019 , nel frontale dal radiatore si ha spazio per 4-5 bistecche, qualche peperone , due zucchine e 6-7 cosce di pollo da mettere un po prima, che ci mettono d

Confermata ufficialmente la variante plug-in    

E' comunque disegnata meglio della Nuova Golf

Posted Images

5 ore fa, Pandino scrive:

Sorpresi i primi muletti della settima generazione del Transporter/Caravelle/Multivan ;) 

too early for T7 - model just 3 years old, it looks more like some minor facelift.

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, bad_Q scrive:

too early for T7 - model just 3 years old, it looks more like some minor facelift.

 

Why not? The current model is the restyling of the Transporter debuted in 2003 :pen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link to post
Share on other sites

Questo credo sia la versione my barbecue 2019 , nel frontale dal radiatore si ha spazio per 4-5 bistecche, qualche peperone , due zucchine e 6-7 cosce di pollo da mettere un po prima, che ci mettono di piu

  • Haha! 6
Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Nuovo mulo, stavolta con il muso allungato (molto bene, peraltro) :)

 

d8bf5310.jpg
549c9310.jpg
e1023d10.jpg
05e1f610.jpg
a8a76910.jpg
53943b10.jpg
14daca10.jpg
c7319210.jpg
8a538710.jpg
03477610.jpg
56c63710.jpg
7d588b10.jpg

 

Motor.es

 

Dovrebbe trattarsi della versione ibrida :) 

  • I Like! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Ma devono ancora iniziare a consegnare gli esemplari del restyling e già girano col nuovo modello?

 

  • I Like! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites

T7 e T6.1 avranno una convivenza. T7 sara basata su MQB con tutti i sua possibilita come 48V, PHEV, infotainment ultima generazione. Ma MQB ha un svantaggio - non si puo usare per un impiego duro come veicolo commerciale. Per questo uso, e anche per una versione BEV la T6.1 rimanera in programma in modo parallelo. Sembra che la T7 sara prodotta solo in volume relativo piccolo.

  • I Like! 1
  • Confused... 1
Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, 4200blu scrive:

T7 e T6.1 avranno una convivenza. T7 sara basata su MQB con tutti i sua possibilita come 48V, PHEV, infotainment ultima generazione. Ma MQB ha un svantaggio - non si puo usare per un impiego duro come veicolo commerciale. Per questo uso, e anche per una versione BEV la T6.1 rimanera in programma in modo parallelo. Sembra che la T7 sara prodotta solo in volume relativo piccolo.

 

Quindi il business T7 sta in piedi per le economie di MQB ?

Per il lato commerciale il T6.1 possibile che sia un passo provvisorio in attesa di alleanze? 

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 changed the title to Volkswagen Multivan 2022 - Prj. T7 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Cole_90
      Sembrava non dovesse arrivare mai e invece Multivan, generazione T7, debutta oggi su piattaforma MQB.
      Porta una rivoluzione in gamma imponendosi come modello a sé stante, lasciando il T6 a ricoprire il ruolo di Transporter finché non arriverà il nuovo van creato in collaborazione con Ford: Multivan sarà soltanto disponibile quindi in variante passeggeri e ricoprirà anche il ruolo assegnato sino a poco tempo fa a Sharan.
      Volkswagen propone due varianti, un passo corto da 4,97m (passo 3,12m) ed un passo lungo da 5,17m totali; la larghezza si attesta sul metro e 94 cm e l'altezza sta sul metro e novanta.
       
      Una delle principali novità è sicuramente l' e-Hybrid, variante plug-in, dotata del 1.4 TSI + motore elettrico da 85 kW per un totale di 218 cv e cambio shift-by-wire; saranno disponibili anche due benzina (1.5 TSI e 2.0 TSI) ed un diesel 2.0 TDI da 150 cv in arrivo il prossimo anno.
       
      I sedili sono più leggeri di ben 25kg rispetto al T6 e la seconda fila può ruotare di 180 gradi mentre la terza si evolve da panca a sedili singoli removibili. Altra novità: il tavolinetto che scorre sui binari da una fila all'altra può essere anche reso consolle centrale tra i sedili anteriori!
      Di serie i fari a LED su tutti gli allestimenti, optional la tecnologia IQ.Light; inoltre tra gli optionals troviamo ricarica wireless per i telefoni, HUD, Digital Cockpit, tetto apribile panoramico, impianto audio Harman-Kardon da 14 altoparlanti e 640 W ed infine il pack di ADAS  IQ.Drive Travel Assist.
       
       










       
       
      Topic Spy: ➡️ Volkswagen Multivan 2022 - Prj. T7 (Spy)
       
       
    • By AleMcGir
      https://www.facebook.com/gabetzspyunit
       
    • By Cole_90
      Prima conferma ufficiale da Ralf Brandsatter per la prima Variant elettrica, derivata dal concept ID.SpaceVizzion.
      Vi riporto il post di Linkedin tradotto dal tedesco con google translate.
       
      Grandi notizie! Il nostro stabilimento di Emden riceverà il suo secondo modello elettrico con il nome del progetto "Aero B". L'Aero B è la nostra interpretazione del sostenibile. Ottiene prestazioni elettriche in tutte le dimensioni: grazie al nostro MEB continuamente migliorato, può essere ricaricato molto velocemente e offre un po 'di più di tutto: più spazio, più autonomia, più accelerazione e più velocità massima. Come elegante shooting brake, sarà la prima Variant elettrica sul mercato. Impressiona con interni di alta qualità e molto spazio: nobile e spazioso come una Phaeton, oltre a un enorme volume del bagagliaio. E con 700 km un vero eroe della gamma. Il suo design aerodinamico garantisce un elevato coefficiente di resistenza aerodinamica e un aspetto high-tech estremamente attraente. Una festa per i sensi e per tutti gli appassionati di tecnologia e design! Un nuovo, potente modello elettrico che attirerà molta attenzione in tutto il mondo. Sostenibile, premium, fantastico - Made in Emden! Uscirà dalla catena di montaggio dal 2023. Ci stiamo quindi impegnando chiaramente per l'importanza della posizione e per un'occupazione a prova di futuro. Volkswagen intende vendere un totale di oltre un milione di auto elettriche all'anno entro il 2025 al più tardi. Sulla nostra#WayToZero gioca un ruolo cruciale in Emden!

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.