Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Perché non per i pistoni ?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
3 minuti fa, Umbi scrive:

Perché non per i pistoni ?

Pistoni in alluminio?

Li vedo un po' critici per le temperatura in camera.

 

  • Perplesso... 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Bhè ... fino ad ora .... per i PIstoni l'alluminio ha imperato praticamente ovunque

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
3 ore fa, Umbi scrive:

Perché non per i pistoni ?

Per prendere i soldi per un altro progetto governativo :mrgreen:

  • Ahah! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
15 ore fa, Beckervdo scrive:

Pistoni in alluminio?

Li vedo un po' critici per le temperatura in camera.

 

nei motorini 2t mi pare si usassero :lol:

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da GinaCostanza76
      Omologati in Cina i Compass con il nuovo 1.3 T4. Saranno disponibili dall’estate. La potenza massima è di 173 cavalli con consumo medio di 6,7 litri per 100 km. 
      Il vecchio 1.4 T Multiair erogava 165 cavalli con consumo medio di 7,1 litri per 100 km.
       
      Il 1.3 sarà abbaninato a trazione anteriore e integrale e cambi manuale 6M, DCT 7M e ZF 9M. 
       
      Dopo l’estate arriveranno in Cina Commander PHEV e Renegade MHEV restyling. Il prossimo anno Compass e Renegade PHEV. 




    • Da Beckervdo
      Alfa Romeo presenta al Salone dell'Auto di Chicago, l'Alfa Romeo 4C Spider Italia.
      Destinata esclusivamente al suolo Americano, sarà realizzata in appena 15 esemplari.
      Inalterata la meccanica, con il 4 cilindri 1750 TBi da 240 CV e trasmissione doppia frizione a 6 rapporti. 
      Credo che l'esigenza di questo modello sia nata per far fuori le rimanenze, dato che la commercializzazione della 4C Coupe' è cessata l'anno scorso in USA ed appena 240 esemplari sono stati immatricolati nel 2018 in USA.
       
      La caratteristica di questo allestimento ha come base la tinta esterna Blu Misano associata ad una verniciatura a contrasto nero opaco. Cerchi in lega leggera di alluminio da 19" e design a "fiore" completano l'estetica esterna. 
       
      All'interno sedili rivestiti in pelle con cuciture gialle, inserti in fibra di carbonio e dello stesso colore esterno completano l'opera. Il cruscotto presenta applicazioni in alluminio ed il logo con il nome "4C Spider Italia" inciso. Una targa sulla console centrale con il numero progressivo di produzione rafforza esclusività.
      Inoltre, vengono aggiunti di serie il sistema Cruise Control ed i sensori di parcheggio al posteriore. 
       

       
      Via Alfa Romeo
    • Da S4LV4T0R3
      Ho provato ad immaginare come sarebbe stata un'Alfa 159 con trazione posteriore. Cosa ne pensate?

×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.