Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Esprimo il mio cordoglio per la malattia e per la scomparsa di un uomo e di un amministratore al quale riconosco la totale dedizione al lavoro con sforzi e risultati titanici, pur mantenendo le mie riserve, senza trascendere in beatificazioni o in maledizioni post mortem (le seconde paiono purtroppo una moda).

RIP.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• Risposte 266
  • Visite 54.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Marchionne, nella sua seconda fase, è stato un disruptor, nel senso buono del termine.   Aveva capito che allineandosi alle strategie e agli schemi del passato, FIAT si sarebbe limitata, nel

• Sono giorni che ho il groppo in gola per questa cosa. Mi sono chiesto se sia "solo" perché il suo lavoro e la sua presenza sono andati di pari passo con gli anni in cui ho coltivato la passione per l'

• Leo Turrini

Immagini Pubblicate

Inviato

Hai salvato la più importante industria italiana ed haivassicurato un futuro a migliaia di persone nel mondo

Grazie Sergio

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Ciao Sergio. Anche se negli ultimi anni non ho condiviso parte delle tue scelte, non posso che ringraziarti dal profondo del cuore per aver salvato un'azienda che, con i suoi prodotti, ha rappresentato e rappresenta per me qualcosa di estremamente prezioso a livello affettivo.

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato

Ciao Sergio!

Voglio pensare che da genio e stratega quale eri, avevi organizzato tutto, anche il tuo saluto di oggi era nella tua visione di cosa dovrà essere Fca. Hai lasciato una grande eredità non solo industriale ma anche culturale.

La storia ti darà ragione.

Riposa in Pace, adesso puoi farlo, non avevi voluto concederti un solo momento per te!

Modificato da giorgio

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Marchionne è stato il più grande manager italiano insieme a Enrico Mattei, entrambi resteranno nella storia e Marchionne nella hall of fame dei grandi dell'automobile