Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione riguardo Giulia Veloce o BMW Serie 4.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Gate, grazie per la tua risposta. In ogni caso la macchina verrà intestata ad uno dei miei genitori. Tu a livello di motore (rumorosità, potenza, etc) preferiresti una Giulia Benzina 280CV piuttosto che quella BMW? Potresti dirmi poi eventualmente le spese a quanto ammontano per il carburante di una benzina a 280CV?

• Risposte 73
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beh, diciamo che in ogni caso caschi in piedi.   Io personalmente Giulia 200cv a benzina, rigorosamente con i paddle al volante.   Ah, non dar retta alle schematizzazioni su quale

• Se vuoi il motore rumoroso e sentire la spinta......nessuna delle due. Hanno entrambe ottimi motori. Ma sono motori diesel di oggi, quindi regolari, lineari e pochissima voce all'interno dell'abi

• Ho sempre trovato inutile rispondere a commenti provocatori fatti in un forum da persone che probabilmente passano il loro tempo a fare questo. Comunque no, mi dispiace, paga un ragazzo che a 19 anni

Inviato

Dato che nessuno te lo ha chiesto, mi faccio avanti io: cosa intendi con rumorosità? Se ti riferisci al suono del motore ricorda che stai parlando di motori  diesel , che fanno un rumore da trattore...per cui più silenziosi sono meglio è. 

Inviato
  • Autore

@gate @poliziottesco Effettivamente avete ragione, però visto che devo andare sul diesel per forza, a causa dei miei parecchi kilometri annuali, stavo pensando a qualcosa che superasse i 210CV della Giulia, perciò chiedevo. Comunque sarò strano sicuramente io, ma il rumore (sì, intendevo la rumorosità del veicolo) del diesel mi piace di più rispetto a quello della benzina. A questo punto vi faccio un'altra domanda; oltre alla 210CV Giulia Veloce, c'è altro che abbia magari più sportività e più cavalli? Anche pagando un po' di superbollo, chiaramente.

Inviato
  • Autore

@gate Consigli per qualche serie 3? Comunque non mi offendo, non preoccuparti. L'unica cosa praticamente è che vorrei o pagare la benzina e non pagare il superbollo o viceversa, ahah.

Inviato
47 minutes ago, luke99 said:

@gate Consigli per qualche serie 3? Comunque non mi offendo, non preoccuparti. L'unica cosa praticamente è che vorrei o pagare la benzina e non pagare il superbollo o viceversa, ahah.

Il Gasolio però non è gratis eh...

comunque se ti piace il diesel prova sia la Giulia Veloce 210 che la 430d e vedi come ti sembrano.  BMW ha un motore di un altro livello, finiture poco poco migliori (devi però concentrarti sui dettagli) ed un infotainment complessivamente più intuitivo. Di contro Giulia è dinamicamente superiore, personalmente la trovo enormemente più bella ed in più ha il vantaggio di consumare meno e non pagare il superbollo. 

Inviato
  • Autore

Sicuramente il gasolio non è gratis, perciò dicevo, potrei anche optare su una benzina che però non mi faccia pagare il superbollo. La Giulia è una delle mie auto preferite, però con la 280CV pago il superbollo ed invece la 210 CV è una diesel. In più ho sentito che non si trovano molte macchine usate a benzina. Diciamo che ho optato in questi minuti anche per una BMW 230i Coupè Msport da 258 cavalli. Qualcuno ha opinioni su queste, meglio o peggio della Giulia?

Inviato
2 ore fa, luke99 scrive:

Sicuramente il gasolio non è gratis, perciò dicevo, potrei anche optare su una benzina che però non mi faccia pagare il superbollo. La Giulia è una delle mie auto preferite, però con la 280CV pago il superbollo ed invece la 210 CV è una diesel. In più ho sentito che non si trovano molte macchine usate a benzina. Diciamo che ho optato in questi minuti anche per una BMW 230i Coupè Msport da 258 cavalli. Qualcuno ha opinioni su queste, meglio o peggio della Giulia?

E allora casomai prendi la 2.0 benzina da 200 cavalli che gia' va un gran bene e costa molto meno. In ogni caso tra le due Giulia tutta la vita!

Inviato

Il 2.0T 200cv di Giulia è a tutti gli effetti un 280cv depotenziato di centralina.

Prendi quello, ti risparmi il superbollo, consuma quanto il Diesel BMW 6 cilindri e dove non arrivi con i cv lo compensi con il telaio, considerando che il 200cv ha meno sottosterzo del 210cv a gasolio, date le masse ridotte sull'avantreno.

Inviato
4 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

Il 2.0T 200cv di Giulia è a tutti gli effetti un 280cv depotenziato di centralina.

Prendi quello, ti risparmi il superbollo, consuma quanto il Diesel BMW 6 cilindri e dove non arrivi con i cv lo compensi con il telaio, considerando che il 200cv ha meno sottosterzo del 210cv a gasolio, date le masse ridotte sull'avantreno.

Sì... 1 kg in meno di peso :mrgreen:

Ma poi, la Giulia in qualche occasione sottosterza?