Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Recommended Posts

Ignorante, anacronistica, consuma e inquina uno sproposito, ma ha anche dei difetti. Si preannuncia figherrima 😍

Ah, quanto invidio gli yankee che ancora possono scegliere mezzi del genere

  • I Like! 3
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

😍


Mamma mia, come stanno lavorando bene su RAM. Urge anche la versione a due porte.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo vedrei bene con una schuko. 😈

... per fare uno 

0.000000000000000000001% in meno di l/100km

Share this post


Link to post
Share on other sites
49 minuti fa, aboutdas scrive:

😍


Mamma mia, come stanno lavorando bene su RAM. Urge anche la versione a due porte.

vedi con Ferrari! sono sempre le stesse teste, che se ne vale la pena, riescono a fare gran belle cose 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By MikeMito
      Comunicato ufficiale PSA e FCA
       
    • By sonicwp7
      6 cilindri in linea Cummins da 6.7 litri Turbodiesel da 298 kW / 405 CV e 1356 Nm di coppia per questo bisonte che riesce a trascinarsi dietro un carico di circa 15 tonnellate!
      Il cassone, invece, può trasportare circa  3.5 tonnellate solamente.
       
      Il nuovo L6 sviluppato da Cummins ha blocco in ghisa e testate in alluminio e pesa 27 kg in meno del propulsore precedente. Ha nuovi pistoni e nuove bielle. Rivista completamente l'aspirazione e lo scarico, con l'adozione anche di un nuovo turbocompressore con VGT. 
       
      Il cambio è un automatico a 6 rapporti realizzato specificatamente da Aisin. 
      Se è troppo, c'è una variante depotenziata del 6.7 Cummins con 276 kW / 375 CV e 1150 Nm di coppia.
       
      Per chi ha un pozzo di petrolio in casa, c'è il modello "Entry-Level" con il RAM 2500 e 3500 HD che sono spinti dal V8 6.4 HEMI da 306 kW / 416 CV e 581 Nm di coppia, abbinato allo ZF8HP specifico Chrysler. (Torqueflite 8HP75).
       
      All'interno debutta il nuovo sistema FIAT UConnect 4, che prevede un sistema Touch da 12 " con funzionalità SplitScreen, Apple CarPlay e la gestione separata dei flussi del climatizzatore. 
      Per l'audio c'è un sistema a 10 altoparlanti HK da 750 W.
       
      La garanzia è di 5 anni o 100 mila miglia.
       
      Via RAM
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/66410-ram-2500-power-wagon-2020-spy
       
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.