Inviato 22 Agosto 20187 anni fa Io la trovo bellissima. E imparagonabile con la "StiloDelta"... Modificato 22 Agosto 20187 anni fa da FaGiO
Inviato 22 Agosto 20187 anni fa Come per Singer, la ritengo un' operazione che concepisco solo per esemplari incompleti o irrecuperabili con un restauro conservativo, Ciò detto, attendo con ansia ulteriori dettagli, cercando di trattenere la salivazione per ragioni di decoro... Modificato 23 Agosto 20187 anni fa da johnpollame Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."
Inviato 22 Agosto 20187 anni fa Usano come base "solo" delle 16V... non usano le "Integrale" come base.
Inviato 22 Agosto 20187 anni fa 31 minuti fa, matteobacci scrive: Usano come base "solo" delle 16V... non usano le "Integrale" come base. Cos intendi con „non Integrale“. ? Usano Integrale 16v o usano Integrale Evo I o Evo II ?
Inviato 22 Agosto 20187 anni fa Se si arriva nel tempo a cose tipo Singer, ci sarà da essere contenti. Come primo "assaggio" mi pare bene. Aspettando altre info.
Inviato 22 Agosto 20187 anni fa 3 ore fa, 4200blu scrive: Cos intendi con „non Integrale“. ? Usano Integrale 16v o usano Integrale Evo I o Evo II ? Usano Integrale 16V... non Evo.
Inviato 22 Agosto 20187 anni fa La stilo-delta era un rottame! Io la trovo bellissima. E imparagonabile con la "StiloDelta"... ☏ Redmi 4 Prime ☏ 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Inviato 22 Agosto 20187 anni fa 59 minuti fa, Gengis26 scrive: La stilo-delta era un rottame! Senza ombra di dubbio. Ma pure quello scempio di Erre20 (fatte su base Evo, quelle... )! Questo è un progetto completamente differente, nello spirito e (credo) nel risultato.
Inviato 23 Agosto 20187 anni fa 10 ore fa, matteobacci scrive: Usano Integrale 16V... non Evo. Grazie - peccato anche per questi, in condizioni buoni e originali nel fratempo sono piu rari come Evo in condizioni buoni.