Inviato 24 Agosto 20187 anni fa 10 ore fa, KimKardashian scrive: Non ho ben capito come funzionano le continuation series ma come stanno facendo Jaguar Aston Martin Porshe ed altri credo che anche Lancia e Ferrari prossimamente lanceranno produzioni simili Jaguar ha lanciato questa... full electric però! Terribile quel schermone a centro plancia... ??♂️
Inviato 25 Agosto 20187 anni fa 15 ore fa, lukka1982 scrive: Jaguar ha lanciato questa... full electric però! .... Un Deltone con un motore elettrico potrebbe essere un operazione interessante, ammesso che sia possibile ottenere dagli attuali gruppi motore e batteria una integrale permanente con lo stesso rapporto peso potenza del Deltone e con una discreta autonomia. Modificato 25 Agosto 20187 anni fa da nucarote
Inviato 25 Agosto 20187 anni fa 1 ora fa, nucarote scrive: Un Deltone con un motore elettrico potrebbe essere un operazione interessante, ammesso che sia possibile ottenere dagli attuali gruppi motore e batteria una integrale permanente con lo stesso rapporto peso potenza del Deltone e con una discreta autonomia. Parere personale, ma anche no. Un'auto d'epoca deve essere fedele allo spirito originale, al massimo ben venga una operazione come questa o in stile Singer, che la migliori e la renda più "vivibile" e moderna, ma un motore elettrico su una classica per me è una vera blasfemia. Piuttosto preferisco un modello nuovo con motore elettrico, ma ispirato a quello classico, anche in edizione limitata magari, tanto come cifre non credo ci si allontanerebbe molto. Modificato 25 Agosto 20187 anni fa da GL91
Inviato 25 Agosto 20187 anni fa Questo signore ha una collezione di tutto rispetto: https://jalopnik.com/inside-the-garage-of-automobili-amos-the-company-that-1826707457
Inviato 25 Agosto 20187 anni fa Autore 1 ora fa, sylar91 scrive: Questo signore ha una collezione di tutto rispetto: https://jalopnik.com/inside-the-garage-of-automobili-amos-the-company-that-1826707457 STI CAZZI My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 25 Agosto 20187 anni fa Questo Amos comunque mi par di capire che ha le spalle ben coperte, nonché una morosetta niente male e ben alto locata ?
Inviato 25 Agosto 20187 anni fa 7 minuti fa, lukka1982 scrive: Questo Amos comunque mi par di capire che ha le spalle ben coperte, nonché una morosetta niente male e ben alto locata ? Estremamente ben coperte...tra famiglia sua della moglie. Alla fine fa bene, piuttosto che fare cagate in giro. Però poteva rifare il GTV6 che ero più contento Quella S4 stradale la incontrai una decina di anni fa verso Giaveno. Mentre la Bentley apparve su un Quattroruote special motor show del 1996 o del 1997 [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 29 Agosto 20187 anni fa [Amos ha chiesto di rimuovere l'immagine] Modificato 29 Agosto 20187 anni fa da FaGiO
Inviato 29 Agosto 20187 anni fa 7 ore fa, FaGiO scrive: [immagine rimossa su richiesta] Spettacolare! Che bello poi rivedere il VERO stemma Lancia sul frontale!! Modificato 29 Agosto 20187 anni fa da lukka1982
Inviato 29 Agosto 20187 anni fa Sì ma ancora non capisco la ragione per la quale “saldare” le portiere posteriori ?