Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per me l’unica vera domanda è: Horner è stato licenziato perché Max ha firmato per la Mercedes o è stato licenziato perché Max non ha firmato per la Mercedes?

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ricordo male o c'era una faida interna tra Horner e l'entourage di Max (Jos Verstappen)?

• Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Lo shock:

20250709_125201.jpg

• Ahah! 1

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Paga il troppo successo personale, WOlff per dire ha quote nel team... lui no.

A questo punto potrebbe veramente finire in Ferrari, e li sarebbe da ridere, prevedo purghe ed epurazioni.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
22 minuti fa, Unperdedor scrive:

Per me l’unica vera domanda è: Horner è stato licenziato perché Max ha firmato per la Mercedes o è stato licenziato perché Max non ha firmato per la Mercedes?

Ci sarebbe la terza domanda ...

e dove andrà adesso ?

sarà per caso iniziato un valzer di sedie da TP ?

Inviato

Welcome 

8BE2F057-6DFA-46BC-BFD4-EF85FE85C8EC.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
10 minuti fa, Osv scrive:

Ricordo male o c'era una faida interna tra Horner e l'entourage di Max (Jos Verstappen)?

La faida è tra gli eredi Mateschitz (pro Horner) e il socio thailandese (pro Marko).

Jos Verstappen ha preso posizione contro Horner ma solo come procuratore del proprio figlio pilota, non perché abbia ruoli nella società Red Bull.

E' stato fin troppo abile Horner a restare in sella fino ad ora con quella tempesta in corso (non dimentichiamo l'addio di Newey). Ma con i deludenti risultati degli ultimi mesi ormai aveva esaurito i bonus.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Non ci credo neanche se lo vedo che viene in Ferrari....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Horner in Ferrari è utile solo se si porta dietro l’intero staff tecnico RB (perché magari li avesse la Ferrari i loro risultati deludenti, campioni del mondo pochi mesi fa), altrimenti molto meglio tenersi Vasseur. 

• Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Unperdedor scrive:

Horner in Ferrari è utile solo se si porta dietro l’intero staff tecnico RB (perché magari li avesse la Ferrari i loro risultati deludenti, campioni del mondo pochi mesi fa), altrimenti molto meglio tenersi Vasseur. 

Uno che è abituato a fare il tp e soprattutto il CEO di una società (RBTech) appartenente ad un gruppo più grande perché dovrebbe venire a comandare quella che è sempre stata una divisione di una SPA della quale ha 0 possibilità di diventare CEO ? Se lo fa, lo fa solo per la pensione e ne facciamo a meno, senza contare la proverbiale puzza sotto il naso degli albionici per tutto ciò che è italiano

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: