Vai al contenuto
lukanet

problemi frontera b

Messaggi Raccomandati

la mia opel frontera  b del 2000 il mod sprt 2.2 dti all'improvviso mi ha lasciato in strada pensavo di aver finito il carburante problema ben noto  ai  possessori visto che tutta o in parte la strumentazione ha bisogno di una infornata o risaldatura del circuito stampato ( alla faccia dell'efficienza teutonica)  non  era cosi, rifornito spurgato l'alimentazione, ecc ecc le cannette spruzzano, a strappo mette in moto ma non accellera, il meccanico mi dice fuori fase no problemi.... poi ma la pompa di iniezione.... ma forse la troviamo usata €200 ma forse e da ricodificare € 130 circa; poi l'amico mi dice ma la opel monta le stesse pompe ford, mio padre la ha cambiata la ha ricodificata, poi in ford gli dicono che la pompa aveva solo perso il codice.

vi chiedo che cosa devo fare? la mia macchina non mi ha mai dato problemi e posso dire che (prob ha il motore isuzu) avra circa 500 mil km ma no ho bisogno di fare un rabbocco tra un cambio d'olio e l'altro   partiva al primo colpo e senza l'albero di trasmisione (levato in estate) aveva circa 14km\lt 

secondo voi si può resuscitare spendendo mento del valore del fronty ? 

grazie in anticipo luca

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Motore grosso, macchina grossa, chilometraggio elevato.

Non puoi sperare di cavartela con pochi euro, se è la pompa del gasolio ad alta pressione, il prezzo da nuova è quello (e non mi sembra alto) e il meccanico quello ti propone, se ti fidi di lui allora devi mettere mano al portafoglio.

 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×