Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2018 - Giappone (Suzuka)

Featured Replies

Inviato

non ci volevo credere all'inizio, ma con il tempo temo che là dentro ci sia un clima da "tutti contro tutti" dopo la dipartita di Marchionne.

Peccato perchè quest'anno, nonostante i giochini di Pirelli e FIA, la macchina c'era

1 minuto fa, Quo.Lore scrive:

 

Però purtroppo gli Italiani il vizio di autolesionarsi e fare a fazioni non se lo toglieranno mai; per me ci vuole un "dittatore" alla Todt. E il fatto che debba essere straniero non è un caso.

E' sempre stato così, purtroppo, su tutti i campi.

L'Italia storicamente è sempre stata divisa, è stata messa insieme a forza, ma storicamente siamo figli di staterelli.. e tutto ciò si riversa su tutto, anche a 150 anni di distanza

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

  • Risposte 228
  • Visite 30.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Il corso di Ingegneria Civile per Grandi  Strutture è finito con settembre.   Parte quello di Motorsport Management .   Corri in edicola a comprare il primo fascicolo !  

  • Briatore? Alonso? Montezemolo? Brawn? Lauda? Domenicali? Ma siete seri? Davvero pensate farebbero meglio? Davvero avete dimenticato perché sono stati allontanati? Quindi la memoria selettiva e revisio

  • la migliore è questa   -birra -figa  -canne   come sponsor.    è la Devil inc. che  finanzia ?

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, Aymaro scrive:

Briatore? Alonso? Montezemolo? Brawn? Lauda? Domenucali? Ma siete seri? Davvero pensate farebbero meglio? Davvero avete dimenticato perché sono stati allontanati? Quindi la memoria selettiva e revisionista non vale solo per le Alfa uscite di produzione! ?

L'unica cosa sensata che ho letto é quella di @Unperdedor, Vasseur sarebbe un uomo con esperienza in pista che pare avere gli attributi, il resto per favore....

anche perchè l'alternativa sarebbe toto :mrgreen:  

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
10 minuti fa, Cosimo scrive:

anche perchè l'alternativa sarebbe toto :mrgreen:  

Wolff è in società al 30% …. non è un semplice dipendente.. quindi è impossibile (a meno di offrirgli pure la carica futura di Ceo di tutta la Ferrari…) .

Vasseur potrebbe essere una soluzione .

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
4 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Wolff è in società al 30% …. non è un semplice dipendente.. quindi è impossibile (a meno di offrirgli pure la carica futura di Ceo di tutta la Ferrari…) .

Vasseur potrebbe essere una soluzione .

 

 

era una battuta :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

Briatore? Alonso? Montezemolo? Brawn? Lauda? Domenicali? Ma siete seri? Davvero pensate farebbero meglio? Davvero avete dimenticato perché sono stati allontanati? Quindi la memoria selettiva e revisionista non vale solo per le Alfa uscite di produzione! ?

L'unica cosa sensata che ho letto é quella di @Unperdedor, Vasseur sarebbe un uomo con esperienza in pista che pare avere gli attributi, il resto per favore....

 

Ci sarebbe anche uno come Capito, che ha un'esperienza a tutto tondo (turismo, endurance, dakar, rally, F1 e pure in produzione) ed ha ottenuto buoni risultati ovunque sia passato.

Modificato da ISO-8707

Inviato
12 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

Ci sarebbe anche uno come Capito, che ha un'esperienza a tutto tondo (turismo, endurance, dakar, rally, F1 e pure in produzione) ed ha ottenuto buoni risultati ovunque sia passato.

non ho mai capito (non voleva essere un gioco di parole) perché in mclaren lo hanno strappato a Volkswagen per poi liquidarlo subito...

Inviato

Comunque sia , la famigerata struttura orizzontale è miseramente fallita, senza un padre padrone come era Marchionne , i topi ballano c'è niente da fare uno a comandare ci vuole.

 

Il problema sono i tempi, arrivare a fine anno sarebbe troppo , tra Arrivabene e Binotto si sa che per forza di cose bisognerà tenere il tecnico , quindi andrbebe trovato un nuovo DS con 

AMPI e sottolineo AMPI poteri , da mettere chiaramente sopra la struttura tecnica a capo di tutte le operazioni.

 

E presentarsi ad Austin già con la nuova formazione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Il corso di Ingegneria Civile per Grandi  Strutture è finito con settembre.

 

Parte quello di Motorsport Management .

 

Corri in edicola a comprare il primo fascicolo !

 

?

 

 

Inviato
5 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Ad ogni modo questo dominio MB sta distruggendo la F1, qualcuno potra' dire che anche la Ferrari ha avuto il suo ciclo, ma sinceramente a parte 2002 e 2004, tutti gli altri anni la vittoria non e' stata scontata, soprattutto nel 2000 e nel 2003.

E poi questi anglotedeschi mi stanno sulle belotas come pochi. Mi andrebbero bene anche le lattine motorizzate Japan, pur di non vedere piu' questi qui dominare.

 

 

C’e un’altra cosa a proposito di quel ciclo Ferrari. Avevano sicuramente un peso politico che ora ci sogniamo, ma in quegli anni MAI ci sono state voci su irregolarità della Ferrari, e tanto meno su avversari castrati per per farli restare dietro. A memoria, mi ricordo i deflettori i Malesia nel 99 (capolavoro di Brawn), il ban del berillio che penalizzò la Mercedes, ma si iniziò a parlarne nel 98 quindi ebbero tutto il tempo di correre ai ripari (e poi qualcuno può avere da ridire sulla proibizione di un elemento cancerogeno?), nel 2003 le Michelin che si allargavano (palesemente irregolari), e nel 2006 il mass damper (altro elemento irregolare, ma lì la questione fu in effetti poco chiara). Per il resto, la superiorità Ferrari era universalmente riconosciuta e accettata a livello aerodinamico, telaistico e nel campo dei materiali a memoria di forma. I motori erano congelati, e il V10 Ferrari era semplicemente il più potente e il più affidabile, senza trucchi e senza inganni. 

Nulla a che vedere con l’occupazione militare della F1 da parte di questa Mercedes. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
On ‎07‎/‎10‎/‎2018 at 12:28, nicogiraldi scrive:

 

 

L'incidente di Vettel ci può stare, ma secondo me è un errore di valutazione, attendi la chicane e lo passi, Hamilton spesso si è accodato quando capisce che il rischio non vale la candela.

 

 

Secondo me invece proprio non ci può stare , specie in un anno in cui hai preso abbastanza cappelle in fatto di sorpassi ed errorini vari , infatti #44 quest'anno ha spesso gestito e piazzato la zampata quando era più che certo di portare a casa il sorpasso

ricordiamoci che tutto nasce dalla cappella di Hockeneim , senza quell'errore avresti corso in gestione e non sempre con la pistola alla tempia

poi possiamo dire che spesso in prova e con il meteo hanno avuto culo ( vero ) ma è anche vero ce MB è più squadra , sacrifica il paggetto finlandese, fa valere il suo potere con i motorizzati MB cosa che Ferrari NON sa fare

provate a contare quante volte i motorizzati MB si sono cansati con le frecce d'argento ed hanno creato "difficoltà" alla ferrari e quante volte lo hanno fatto i motorizzati ferrari .... parecchie contro ZERO , sono più potenti ed organizzati ( purtroppo )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.