Vai al contenuto

Alfa Romeo 6C Vision GT


Messaggi Raccomandati:

2c3d4c3d-alfa-romeo-6c-vision-gt-concept

44c82d32-alfa-romeo-6c-vision-gt-concept

 

ipotesi di design di una 6c alfa romeo

 

https://www.carscoops.com/2018/10/stunning-alfa-romeo-6c-vision-gran-turismo-study-will-leave-drooling/

 

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/alfa-romeo-6c-una-nuova-vision-gt-404400.html

 

il designer (che conosco bene) è un ex alfa-maserati., ma la proposta è del tutto autonoma ed indipendente

 

molto bello il frontale e la fiancata, un po meno il posteriore, ma è una questione di gusto personale non di errori, ottimo lavoro

 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

 

P.S.: lunotto diviso in 2??? ?

parabrezza? 

 

si

 

credo sia stata pensata come una barchetta con possibilità di una protezione aggiuntiva

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

(Discorso in generale sul design Alfa) 

 

Mi piace l'idea dello scudetto ridimensionato. Nelle ultime Alfa si sta andando decisamente oltre quelle che, ritengo, debbano essere le giuste dimensioni dello scudetto. 

Preferirei piuttosto uno scudetto normale, con un paio di prese d'aria aggiuntive, nel caso serva più aria al motore (tipo 156 Giugiaro o 159 per intenderci).

Anche se sarei molto curioso di vedere un'interpretazione moderna di un'Alfa dove, lo scudetto, diventa un fregio da aggiungere/incastonare (tipo 156 De Silva) e non il particolare su cui debba svilupparsi tutto il frontale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo molto bella, assolutamente aborro che sia barchetta.... poiché preferirei una più maschia coupé.

 

Dietro vedo che gli influssi della Alfieri Concept sono evidenti, ma resta un lavoro di ricerca estetica di ottimo livello. Complimenti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.