Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2018 - Messico

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, weidman scrive:
13 ore fa, GL91 scrive:
Ammappa che psicanalisi, tramite tv peraltro :idol:

Mai visto dei comportamenti simili da altri Campioni. Non è psicanalisi ma sono fatti visibili in mondovisione.

...a tuo modesto parere.

Non al mio:

Vettel quest'anno ha avuto un sacco di momenti poco lucidi, probabilmente con buona quota di fatti che non conosciamo. Se per certi versi l'aggiudicazione del campionato lo "libera" da tanta pressione, dall'altro mi pare si sia comportato da ottimo uomo di sport congratulandosi pubblicamente con Hamilton, ovvero un pilota che si è espresso ad altissimo livello per tutto il campionato.

• Risposte 179
  • Visite 24k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ammappa che psicanalisi, tramite tv peraltro 

• vedendo come (non) vanno le mercedes con i cerchi pieni... avremo un campionato diverso ora.. e mi viene il dubbio che non li abbiano vietati per evitare polemiche.... eh si, Vettel proprio pes

• Vestrappen? quello che si schianta na gara si ed una anche, quello che ha fatto mezza stagione positiva? tutto da vedere come si comporta e come regge la pressione nella lotta al titolo Hamilton?

Immagini Pubblicate

Inviato

secondo me, a parti invertite non avremo assistito pubblicamente alle congratulazioni

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
3 minuti fa, lelasquez scrive:

...a tuo modesto parere.

Non al mio:

Vettel quest'anno ha avuto un sacco di momenti poco lucidi, probabilmente con buona quota di fatti che non conosciamo. Se per certi versi l'aggiudicazione del campionato lo "libera" da tanta pressione, dall'altro mi pare si sia comportato da ottimo uomo di sport congratulandosi pubblicamente con Hamilton, ovvero un pilota che si è espresso ad altissimo livello per tutto il campionato.

e con Mercedes...

Inviato
4 minuti fa, falconero79 scrive:

secondo me, a parti invertite non avremo assistito pubblicamente alle congratulazioni

probabile, ma proprio perché la differenza è nel carattere degli uomini coinvolti

Inviato
11 ore fa, Unperdedor scrive:

Arriva puntuale la supercazzola di Whiting sui buchi (quando finalmente sto tizio porterà via i coglioni dalla F1, sarà un mondo migliore). 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/whiting-in-arrivo-una-direttiva-tecnica-sui-fori-nei-cerchi-406992.html

Praticamente dice che tutte le soluzioni che non siano come quella Mercedes saranno ritenute illegali:disp2: quindi devono fargli vincere anche il costruttori é palese..

Inviato
4 ore fa, lelasquez scrive:

probabile, ma proprio perché la differenza è nel carattere degli uomini coinvolti

Io invece sono certo che a parti invertite sarebbero arrivati i complimenti di Lewis, sia perché mi sembra uno sportivo leale, sia perché sarebbe una bella foto da pubblicare su Instagram :mrgreen:

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
...a tuo modesto parere.  

Non al mio:

A modesto parere della realtà il pilotino tedesco ha perso il mondiale con la vettura più competitiva, prima ancora ha perso il confronto con Ricciardo in Redbull, l'origine della parabola discendente...

Anche secondo me. Stiamo confrontando un vincente (come lo erano Senna, Prost, Schumacher...) con un pilotino sopravvalutato che non ha certo la cattiveria agonistica dei campioni elencati o di un Verstappen...

Inviato
9 ore fa, weidman scrive:

A modesto parere della realtà il pilotino tedesco ha perso il mondiale con la vettura più competitiva [...]

Calma ragazzo, qui ognuno butta il suo cent, ma non detiene alcuna verità assoluta (tanto più se ti avventuri in telediagnosi di psicologia...)

Inviato
53 minuti fa, lelasquez scrive:

Calma ragazzo, qui ognuno butta il suo cent, ma non detiene alcuna verità assoluta (tanto più se ti avventuri in telediagnosi di psicologia...)

beh però che la ferrari è stata mediamente (quindi su tutto il mondiale) un pelino sopra è vero

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Dove ho scritto che è una verità assoluta? Riporta pure il messaggio così ti rilassi.
beh però che la ferrari è stata mediamente (quindi su tutto il mondiale) un pelino sopra è vero
Il problema è che ad alcuni da non poco fastidio il fatto che ci sono diversi piloti superiori a Vettel. Personalmente non ho nulla contro il tedesco ma considerarlo credibile come prima guida dopo quello che è successo mi sembra troppo.