Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su nuovo suv benzina

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Adesso, jameson scrive:

Stelvio è turbo e multiair, ha la coppia in basso paragonabile a un diesel.

Questo non lo sapevo, ottima cosa!

• Risposte 78
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• davvero qualcuno si preoccupa che uno Stelvio con 200cv abbia problemi sui tornanti? vi meritereste di andare in montagna in 4 adulti su una Fiesta 900cc del '79 a metano (cosa che io facevo)

• Signori, finalmente ho preso la decisione definitiva. In settimana la ordino. Mi dovrò "accontentare" del 200cv, sono già oltre il budget che mi ero dato quindi la 280 sono costretto ad abbandona

• Finalmente l'ho ordinata! Alla fine ho optato per gli interni neri. Tempi di consegna, mi hanno detto, circa 2 mesi. Inizia l'atresa!

Inviato
20 ore fa, Shingo scrive:

Ma lo Stelvio 2.0 benzina ha la coppia massima a 1750  giri e sono 330 nm, direi che va bene...

quindi circa come una bravo mj 1.6 120cv che pesa 1320 kg mentre la stelvio 2.0 benzina 1660. Sono 340 kg di differenza, è come viaggiarci in 5 belli spessi.

Comunque se va bene a lui... buona camicia a tutti.

Inviato
  • Autore

Bè la 280cv, ha 70nm in più di coppia. Sotto questo punto di vista non c'è una grossa differenza.

Guardando quelle che avevo in lista, la Jaguar e-pace 200cv ha 340nm. La xc40 t5 ha 350nm a 1850 giri. Quindi più o meno sono tutte lì, ma pesano più di Stelvio.

Modificato da Bojack

Inviato
14 ore fa, sverniciatodaunaprinz scrive:

quindi circa come una bravo mj 1.6 120cv che pesa 1320 kg mentre la stelvio 2.0 benzina 1660. Sono 340 kg di differenza, è come viaggiarci in 5 belli spessi.

beh mica hanno la stessa rapportatura...poi diesel con benzina...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
1 ora fa, tonyx scrive:

ehm ma le rivali di stelvio sono F-pace e xc60 (segmento di x3 e q5 per capirci) non E-pace e xc40 (le quali invece sono rivali di q3 e x2 per capirci)...

giusto, però io ho preso in esame la "mia" lista, nel senso che anche un segmento inferiore(xc40 o e-pace) mi andrebbe bene perché non ho problemi di spazi. Però, per lo Stelvio, sono anche disposto quindi a salire di categoria.

In ogni caso, una xc60 t5 da 250cv ha 350nm di coppia a 1800 giri. La f-pace di nm ne ha 365 e 250cv. Quindi siamo lì, però volvo e Jaguar pesano di più di Stelvio

Inviato
15 ore fa, sverniciatodaunaprinz scrive:

Moltiplica per la demoltiplica (sorry) della trasmissione per ottenere la coppia alla ruota. Un'auto a benzina è più demoltiplicata quindi avrà un bel po' più di coppia. Lo stesso discorso che dice @tonyx sopra.

Modificato da jameson

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

davvero qualcuno si preoccupa che uno Stelvio con 200cv abbia problemi sui tornanti?

vi meritereste di andare in montagna in 4 adulti su una Fiesta 900cc del '79 a metano (cosa che io facevo)

Inviato
  • Autore

Lo so, ma ogni tanto queste pippe mentali mi vengono?

Comunque sono in attesa del preventivo definitivo. Sperando poi che qualcuno mi faccia provare lo Stelvio 200cv! Proverò anche il motorvillage di Arese, lì penso che lo avranno da farmi provare, visto che l'altro concessionario a cui ho chiesto ha solo le versioni diesel da farmi provare

Inviato
48 minuti fa, Bojack scrive:

Lo so, ma ogni tanto queste pippe mentali mi vengono?

Comunque sono in attesa del preventivo definitivo. Sperando poi che qualcuno mi faccia provare lo Stelvio 200cv! Proverò anche il motorvillage di Arese, lì penso che lo avranno da farmi provare, visto che l'altro concessionario a cui ho chiesto ha solo le versioni diesel da farmi provare

Io l'anno scorso riuscii a provare solo le 280: di 200 in casa non ne avevano... 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore

eh immaginavo, infatti proverò prima a fare un colpo di telefono tanto per evitare di andare lì per niente. In effetti sul 200cv non si trovano nemmeno le prove online, ne ho trovata una sola italiana e ne parlano comunque bene. Poi ho trovato qualche recensione su siti esteri(ovviamente parlo sempre del 200cv) e ne parlano molto bene!