Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate delle auo aziendali date ai dipendenti della vW  e poi rivendute dopo 6 mesi/1 anno a circa 20 mila km

Ve lo chiedo perchè mi è stata roposto da un concessionario spiegandomi la provenienza e garantendomi un ulteriore anno di garanzia dal costruttore (immatricolata nel genn 2018).

Km circa 20 mila . La macchinain questione è una polo.

Grazie a chi voglia rispondermi.

Inviato
26 minuti fa, alphabetagamma scrive:

Salve a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate delle auo aziendali date ai dipendenti della vW  e poi rivendute dopo 6 mesi/1 anno a circa 20 mila km

Ve lo chiedo perchè mi è stata roposto da un concessionario spiegandomi la provenienza e garantendomi un ulteriore anno di garanzia dal costruttore (immatricolata nel genn 2018).

Km circa 20 mila . La macchinain questione è una polo.

Grazie a chi voglia rispondermi.

E' un costruttore famoso per tutte le garanzie che ha offerto ai consumatori, tra diesel gate e fresco fresco anche questo

https://www.sicurauto.it/news/auto-sperimentali-vendute-ai-privati-volkswagen-richiama-6700-prototipi.html

Inviato

Sono vetture date ai dipendenti come benefit e cambiate ogni anno.
Godono di garanzia della casa (solitamente portata a 4 anni). Se a buon prezzo, è un ottimo acquisto.

Inviato
  • Autore

cosa ne pensate di una confortline  1.o MPI 75 CV benzina con 20 mila km e accessoriata con sensori di pargheggio e volante multifunzione .

Costo 14.500 euro

11 minuti fa, mmaaxx scrive:

Sono vetture date ai dipendenti come benefit e cambiate ogni anno.
Godono di garanzia della casa (solitamente portata a 4 anni). Se a buon prezzo, è un ottimo acquisto.

grazie mille. mi hanno detto che la garanzia è solo di 2 anni. Come si porta a 4?

Inviato
34 minuti fa, alphabetagamma scrive:

cosa ne pensate di una confortline  1.o MPI 75 CV benzina con 20 mila km e accessoriata con sensori di pargheggio e volante multifunzione .

Costo 14.500 euro

A me sembra un furto.

Una Clio 0.9 cc con 90 cv va molto meglio e la paghi quasi un terzo in meno.

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

14500€ per utilitaria usata, con motore basico e nessun particolare accessorio mi sembrano un po’ tanti.

per dire:

https://www.diviesto.it/automobili-torino/km-0/seat/ibiza/1-0-ecotsi-95-cv-5p-fr-mdx-qbbx94ff

hanno anche le Polo tsi, a 16000€. Sempre km0.

Concessionario ufficiale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, gianmy86 scrive:

A me sembra un furto.

Una Clio 0.9 cc con 90 cv va molto meglio e la paghi quasi un terzo in meno.

ma davvero la clio è migliore della polo? a queto punto cosa mi consigliate nella fascia di prezzo tra i 12-14 mila euro a km0 o usato con meno si 20 mila km?

Inviato
18 minuti fa, alphabetagamma scrive:

ma davvero la clio è migliore della polo?

Come motore, nel caso dell'esempio specifico, senza dubbio. La Clio ha meno spazio interno, soprattutto nei posti posteriori. Come affidabilità media è ottima.

La Clio la paghi meno perchè tra un anno o due uscirà il modello tutto nuovo, e verosimilmente sarà un po' più grande (come la Polo attuale).

Al momento la francese mi sembra sia la soluzione migliore come rapporto qualità/prezzo, e in rete ufficiale Renault se ne trovano tante per tutti i gusti, sia aziendali, sia km 0. Non c'è neanche da sbattersi troppo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
3 ore fa, alphabetagamma scrive:

ma davvero la clio è migliore della polo? a queto punto cosa mi consigliate nella fascia di prezzo tra i 12-14 mila euro a km0 o usato con meno si 20 mila km?

A livello di macchina, la polo è di gran lunga migliore della clio. E' un modello nuovo contro uno a fine carriera ci mancherebbe solo che non fosse cosi. Chiaramente te la fanno pagare.
Io personalemente mi terreri sulla polo TSI e cercherei in giro il miglior prezzo possibile su quella, anche aziendali o simili.